CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 144
Discussione:

Widget operatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma quando va in roaming come lo segna??
    Sono un pò off topic lo sò,a me a volte scrive 3g poi solo g, sono sempre con il mio operatore così??

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma quando va in roaming come lo segna??
    Sono un pò off topic lo sò,a me a volte scrive 3g poi solo g, sono sempre con il mio operatore così??
    Ciao RoBy46, Phono ti avvisa attraverso un alert nella barra in alto (se hai impostato le notifiche) altrimenti scrive in rosso in nome dell'operatore.

    Android ti segnala invece con un triangolo, sempre nella barra.

    Quello che dici tu 3g, g, h è il tipo di connessione che hai in quel momento.

    Spero di esseri stato utile.
    Ciao

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apus Visualizza il messaggio
    Ciao RoBy46, Phono ti avvisa attraverso un alert nella barra in alto (se hai impostato le notifiche) altrimenti scrive in rosso in nome dell'operatore.

    Android ti segnala invece con un triangolo, sempre nella barra.

    Quello che dici tu 3g, g, h è il tipo di connessione che hai in quel momento.

    Spero di esseri stato utile.
    Ciao
    Si sei stato esaustivo e ti ringrazio

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @apus:
    ho trovato un modo per rendere l'aggiornamento del nome dell'operatore IN TEMPO REALE anche per il widget, ti rimando a questo mio post per uno snippet da adattare:
    https://www.androidiani.com/forum/pr...tml#post126469
    Buono sviluppo

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Venator85 Visualizza il messaggio
    @apus:
    ho trovato un modo per rendere l'aggiornamento del nome dell'operatore IN TEMPO REALE anche per il widget, ti rimando a questo mio post per uno snippet da adattare:
    https://www.androidiani.com/forum/pr...tml#post126469
    Buono sviluppo
    Grazie Venator85.

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, come consuetudine posto gli aggiornamenti di Phono, ora sul market trovate la 1.1, ecco le novità:

    Activity:
    Nuova grafica (poca roba;-))
    Logo operatore
    Info sul segnale di linea, espresso in asu, % e graficamente (tempo reale)
    Info su memoria telefono e SD
    Info su RAM

    Widget
    Qualche lavoro grafico (1x1 2x1)
    Logo operatore
    Update al cambio di connessione o operatore

    Note
    Logo operatore, non tutti i gestori sono disponibili, soprattutto quelli esteri potrebbero mancare, se mi inviate il country code che trovate nell'activity li aggiungo, la qualità non è eccelsa, ho fatto del mio meglio....:-(

    Bugs
    Sto riscontrando problemi sui device che utilizzano il pin, infatti Phono va in force to close all'accensione.....provvederò a sistemare....sorry.

    Consigli sempre ben accetti.
    grazie

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Ciao Apus,

    sono Gabriele ci siamo parlati ieri in privato e con questo messaggio ne aprofitto anche per dirti chi sono quì su androidiani.

    C'è un'altra cosa di cui mi sono accorto e chi oltre a me l'ha istallata magari puo' confermarlo: io ho la 1.6 ma quando tocco sul widget e mi porta a tutte le informazioni e sposto il mio smartphone da posizione verticale a orizzontale sembra che non interagisca con l'accelerometro e le scritte rimangono verticali.

    Non che questa funzionalità sia necessaria fondamentalmente... questo possiamo chiamarlo "piccolo dettaglio/sfumatura".

    Ciao ancora.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    Ciao Apus,

    sono Gabriele ci siamo parlati ieri in privato e con questo messaggio ne aprofitto anche per dirti chi sono quì su androidiani.

    C'è un'altra cosa di cui mi sono accorto e chi oltre a me l'ha istallata magari puo' confermarlo: io ho la 1.6 ma quando tocco sul widget e mi porta a tutte le informazioni e sposto il mio smartphone da posizione verticale a orizzontale sembra che non interagisca con l'accelerometro e le scritte rimangono verticali.

    Non che questa funzionalità sia necessaria fondamentalmente... questo possiamo chiamarlo "piccolo dettaglio/sfumatura".

    Ciao ancora.
    Ciao Gabriele, quello che tu mi dici non e` un bug in quanto ho forzato io il layout verticale per evitare problemi con la barra che mi segna la forza del segnale, infatti quando lo ruotavo ricevevo un errore, pensando che non fosse una funzionalita` basilare x l`utente ho preferito forzare l`orientamento e dedicarmi ad altre funzioni.....sai si corre sempre dietro al tempo.......cmq grazie della segnalazione e della recensione sul market! Anche se forse non merito 5 stelle per il bug del pin.....che tra le altre cose mi sta facendo impazzire!! E` da stamattina alle 6 che sto analizzando riga x riga il codice e quando mi sembra di aver trovato il problema.....niente! Va bhe.....il tempo e` galantuomo (speriamo) e aiuta.....

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    (commento editato dall'autore)
    Ultima modifica di irlanda3; 18-08-10 alle 02:21
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Come consuetudine riporto nel forum gli aggiornamenti di Phono, dopo un mese di test per essere certo di aver ovviato ai problemi della versione 1.2 ho pubblicato sul market l'aggiornamento 1.2a che include il segnale di linea in tempo reale per il widget 1x1 solo in modo grafico, mentre per il 2x1 anche in percentuale.
    Come sempre vi ringrazio e per ogni cosa sono disponibile.
    Grazie

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy