CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 144
Discussione:

Widget operatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coguaro Visualizza il messaggio
    io lo sto contiuando a testare sul mio htc touch hd con android stand-alone e non ho rilevato grossi problemi l'unica cosa ma penso sia dovuta al fatto che non è una rom vera e propria la mia versione è che appena lo avvio android ci mette un pochino a far riconoscere al widget il collegamento all'operatore per il resto nessun problema sia esso roamning nazionale o internazionale segna sempre giusto
    come suggerimenti e consigli rimangono solo quelli che già ti avevo detto per il resto è un widget bellissimo
    Come sempre grazie Coguaro, il problema di avvio credo proprio sia dovuto alla tua ROM :-( io non l'ho notato e così pure altre persone.
    I tuoi suggerimenti li ho tutti annotati e con l'introduzione delle preference saranno certamente possibili.
    Grazie ancora.

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Spero di non rompere le scatole, ma Phono 0.6 è sul market, sempre free e con le seguenti nuove caratteristiche:

    Activity
    • Nuovo layout
    • Nuove preferenze


    Widget
    • Possibilità di inserire il nome dell'operatore (qui la fantasia si può scatenare!!)
    • Possibilità di inserire il proprio numero di telefono nel caso non sia memorizzato nella SIM
    • Aggiornamento widget ogni 10 min.

    Se avete voglia postate lo screen shoot dei vostri operatori
    (ovviamente quelli personalizzati, giusto per farsi due risate.....)
    di seguito ecco il mio.

    Grazie


    Ultima modifica di apus; 18-04-10 alle 16:26

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    apus stai veramente facendo un ottimo lavoro! Quella della personalizzazione del nome è davvero notevole!

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Grazie Mat738, il tuo aiuto è stato fondamentale!!
    Divertiamoci un po' coi nomi degli operatori, prendiamoli un po' in giro..visto che spesso sono loro a farlo!! ;-)

  6. #65
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    vorrei provarlo anche io, non è che lo posteresti d qualche parte che non sia il market? luogo irraggiungibile difatti ho attivato una flat internet da domani.

    ma io ke ho 3, cosa dovrebbe servirmi? il mio problema è solo il capire quando vado sotto roaming tim. anzi se magari si potrebbe fare in modo che quando passi a roaming tim, o almeno quando la ricezione è scarsissima quindi rischio roaming tim in magari potrebbe tagliare la connessione, disattivando l'internet mobile

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Bhe nasce soprattutto per controllare il provider quando vai all'estero, però funziona anche con 3 quando va in roaming tim.
    Per quanto riguarda il taglio della connessione ci penserò, sinceramente non mi entusiasma, credo che non debba essere compito di un sw intervenire automaticamente in modo così drastico su una funzione che per questi telefoni è vitale....però ......vediamo anche cosa ne pensano altri utenti.

    Ps ma scusa quando vai in roaming TIM la tua tariffa resta cmq coperta dall'opzione che hai con 3 o sbaglio?

  8. #67
    Androidiano L'avatar di dramakuer


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    con 3 se nn vuoi rischiare di connetterti in roaming basta nn consentirlo dall' impostazione reti del menu

  9. #68
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    bhe, davvero posso disabilitare il roaming tim?

    sta opzioni è vitale per un possessore di 3, poichè la tariffa con tim è ultracarissima.


    >con 3 se nn vuoi rischiare di connetterti in roaming basta nn consentirlo dall' >impostazione reti del menu

    come?

  10. #69
    Androidiano L'avatar di dramakuer


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    vai su menu/impostazioni/wireless e reti
    poi vai su reti mobili e c'è un opzione per attivare o disattivare il roaming dati.
    Il percorso può essere leggermente diverso nel menu a seconda del terminale ma il succo rimane quello

  11. #70
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    si ho fatto.

    noto una cosa.

    data mobile off che significa? che non stiamo usando internet?

    ho provato a selezinare l'operatore vodafone, in modo da disabilitare la ricezione, ma mi compare sempre la scritta verde "3 italia" è normale?

    anche da voi se fate la ricerca reti di android c'è anche una certa 26280 o roba simile.

    comunque l'ho scrtto anche al creatore di phono....posso aiutare nella progammazione html e javascript.

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy