CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 169 primaprima ... 1666106114115116117118126166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1687
Discussione:

[FEEDBACK] Runtastic | Il tuo assistente sportivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Se c'e' scritto ho sbagliato io. Nel fine settimana rivedo le descrizioni.
    Mi sembrava strano....

  2.  
  3. #1152
    Androidiano L'avatar di ars911


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Immagino hai acquistato la versione per Mountain Bike.
    Tra l'altro non lo so con certezza ma le due applicazioni dovrebbe differenziarsi solo nei colori utilizzati.
    Non vorrei sbagliare ma si differenziano anche per il fatto che la toad bike app mostra solo le sessioni di ciclismo su strada e spinbike e non mountainbike. Al contrario quella mbapp mostra tutte le sessioni di ciclismo

    Inviato dal mio GT-N7100

  4. #1153
    Androidiano L'avatar di bigmax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    boh , io non ho ancora guardato
    ma le uscite già fatte in Mtb con Runtastic pro come le considera adesso ?

  5. #1154
    Androidiano L'avatar di ars911


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigmax Visualizza il messaggio
    boh , io non ho ancora guardato
    ma le uscite già fatte in Mtb con Runtastic pro come le considera adesso ?
    Le uscite che ho registrato con runtastic come "mountainbike" me le vedono entrambe le app. La roadbike app vede qualsiasi attività cisclismo tranne mtb.

    Inviato dal mio GT-N7100

  6. #1155
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Monselice (PD)
    Messaggi
    243
    Smartphone
    HTC Sensation 4.0.3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza, ma che differenza c'è tra Runtastic e queste ultime due?

    Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
    Nexus 5 32Gb Red stock...ma non ditelo a nessuno...
    HTC Sensation in pensione
    Nexus S in pensione

  7. #1156
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferricio Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, ma che differenza c'è tra Runtastic e queste ultime due?

    Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
    Da quanto ho capito, ma non l'ho ancora provata, in quanto destinate solo ed esclusivamente al ciclismo, credo abbiano un sistema di calcolo diverso (Calorie ecc.) dell'app generica di Runtastic, oltre ad avere in uso più mappe tra cui le Open Cycle Map e la possibilità di usare il sensore di cadenza (In vendita nel negozio online), spero inoltre funzioni meglio anche il calcolo dei dislivelli, il mio cruccio su Runtastic PRO Classico.
    Ultima modifica di ellegi71; 20-04-13 alle 21:21

  8. #1157
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Oggi finalmente sono riuscito a testare la versione MTB PRO, come prima impressione posso dire che è sullo stesso livello della versione classica, il calcolo delle calorie mi sembra più accurato per il mio sport, il calcolo dei dislivelli è lo stesso e dal sito non mi permette più di eseguire la correzione automatica, a fine sessione ci sono più informazioni specifiche sull'allenamento come per esempio la pendenza max e media, gli unici difetti che ho notato sull'app sono che quando si visualizza un percorso creato e si passa da dettagli a mappa per visualizzare il percorso, quando si ritorna su dettagli la schermata rimane nera con un piccolo quadrato in basso a dx, poi altra pecca, almeno sul mio telefono che ha un display piuttosto piccolo (Sony Experia Tipo), è che ci sono solo tre riquadri per le info della sessione, invece dei cinque presenti nelle schermate di Google Play.

    Non capisco per quale motivo la sessione odierna effettuata con Runtastic MTB PRO non mi viene scaricata/sincronizzata su Runtastic PRO, viceversa, quelle "passate" effettuate in MTB con Runtastic PRO vengono sincronizzate tranquillamente in MTB PRO, sarebbe da risolvere questo problema.
    Ultima modifica di ellegi71; 20-04-13 alle 23:48

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ellegi71 per il post:

    ars911 (21-04-13)

  10. #1158
    Baby Droid L'avatar di roger71


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi. È da circa un mese che non riesco a scaricare gli allenamenti sul sito di runtastic. Qualcuno sa aiutarmi?


    Inviato dal mio GT-I9000

  11. #1159
    Androidiano L'avatar di bigmax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellegi71 Visualizza il messaggio
    Oggi finalmente sono riuscito a testare la versione MTB PRO, come prima impressione posso dire che è sullo stesso livello della versione classica, il calcolo delle calorie mi sembra più accurato per il mio sport, il calcolo dei dislivelli è lo stesso e dal sito non mi permette più di eseguire la correzione automatica, a fine sessione ci sono più informazioni specifiche sull'allenamento come per esempio la pendenza max e media, gli unici difetti che ho notato sull'app sono che quando si visualizza un percorso creato e si passa da dettagli a mappa per visualizzare il percorso, quando si ritorna su dettagli la schermata rimane nera con un piccolo quadrato in basso a dx, poi altra pecca, almeno sul mio telefono che ha un display piuttosto piccolo (Sony Experia Tipo), è che ci sono solo tre riquadri per le info della sessione, invece dei cinque presenti nelle schermate di Google Play.

    Non capisco per quale motivo la sessione odierna effettuata con Runtastic MTB PRO non mi viene scaricata/sincronizzata su Runtastic PRO, viceversa, quelle "passate" effettuate in MTB con Runtastic PRO vengono sincronizzate tranquillamente in MTB PRO, sarebbe da risolvere questo problema.
    beh, non avrebbe senso . .
    ora che c è l applicazione apposita x la Mtb, non ti serve più andare nella versione classica. .

  12. #1160
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigmax Visualizza il messaggio
    beh, non avrebbe senso . .
    ora che c è l applicazione apposita x la Mtb, non ti serve più andare nella versione classica. .
    Si siamo d'accordo, però se uno volesse tornare indietro ed usare solamente la versione classica x praticare più sport non potrebbe......

Pagina 116 di 169 primaprima ... 1666106114115116117118126166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy