Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessiovass
Ciao a tutti!! ho un piccolo problema con gli applicativi runtastic dato dal cambio di smartphone....
Nel mio s3 avevo lo storico di tutti i miei allenamenti ed i record (parlo di runtastic pushups, situps e squats) ma cambiando smartphone ho perso tutti i miei vecchi allenamenti...sapete se c'è un modo per recuperarli?
Grazie
Il prossimo aggiornamento prevedera' il sincronismo delle sessioni trascorse e caricate sul server, al momento non disponibile. Quindi aspetta qualche settimana
-
Quote:
flagg
Ciao Giwex,
ma ieri non doveva uscire un aggiornamento Runtastic PRO??
Chi l'ha detto? Non mi risulta. Avevo detto che per domenica doveva uscire una sorpresa, poi anticipata a Venerdi' (Runtastic Mountain Bike e Road Bike)
-
Quote:
Giwex
Il prossimo aggiornamento prevedera' il sincronismo delle sessioni trascorse e caricate sul server, al momento non disponibile. Quindi aspetta qualche settimana
Quindi avrò la possibilità di avere nuovamente le mie sessioni passate?? Grazie mille
-
Quote:
Giwex
Chi l'ha detto? Non mi risulta. Avevo detto che per domenica doveva uscire una sorpresa, poi anticipata a Venerdi' (Runtastic Mountain Bike e Road Bike)
Ops... pensavo che la sorpresa riguardasse Runtustic PRO...
-
Quote:
flagg
Ops... pensavo che la sorpresa riguardasse Runtustic PRO...
Arrivera' presto la sorpresa.
Immagino avrete capito tutti che il prossimo Runtastic PRO avra' la stessa bellissima interfaccia delle applicazioni Bike.
A proposito ma voi non cambiereste il nome all'applicazione? Intendo che secondo me dovrebbe essere qualcosa tipo Runtastic Running, Runtistic Outdoor.... Runtastic ormai e' una grossa serie di applicazioni e non identifica piu l'applicazione in se.
-
Quote:
Giwex
Arrivera' presto la sorpresa.
Immagino avrete capito tutti che il prossimo Runtastic PRO avra' la stessa bellissima interfaccia delle applicazioni Bike.
A proposito ma voi non cambiereste il nome all'applicazione? Intendo che secondo me dovrebbe essere qualcosa tipo Runtastic Running, Runtistic Outdoor.... Runtastic ormai e' una grossa serie di applicazioni e non identifica piu l'applicazione in se.
si anche secondo me dovrebbe cambiare nome , anche perchè genera confusione . Tipo per me che sono inesperto :
cosa cambia tra runtastic e runtastic mountan bike ? cioè anche in runstastic posso selezionare come attività la bicicletta ! mmm
-
Quote:
Giwex
Mah forse no ho capito, ma quando ho installato Runtastic MTB PRO le vecchie sessioni dal server me le ha sincronizzate senza problemi, dal 2011 ad oggi, il mese scorso ho fatto la stessa operazione con Runtastic PRO dopo un reset del telefono.
-
Quote:
ellegi71
Mah forse no ho capito, ma quando ho installato Runtastic MTB PRO le vecchie sessioni dal server me le ha sincronizzate senza problemi, dal 2011 ad oggi, il mese scorso ho fatto la stessa operazione con Runtastic PRO dopo un reset del telefono.
Ho risposto in merito alle applicazioni Fitness Collection, Sit-ups, Push-ups etc che al momento non prevede il sincronismo
-
@ Giwex, ho guardato l'ultima tua uscita di "Corsa" ed ho notato che sei partito da un'altezza di 1127 metri, sei salito a 1137 poi sei sceso a 1094 e risalito a 1137.
Secondo il mio calcolo l'ascesa totale è di +53 metri, invece sul sito parla di +82 metri di salita, non riesco a capire perchè da una valutazione così alta, se guardi la mia ultima sessione in MTB del 20 Aprile con MTB PRO calcolando (470+30+40+30+15+200+10+20+30) sono sui +845 ed invece mi ritrovo con un +1026 (prima della correzione automatica +1227) troppi a mio parere.
-
Una fascia cardio economica che vada bene per runtastic ? Io per ora ho solo trovato fasce da 50 euro :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2