CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 169 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1687
Discussione:

[FEEDBACK] Runtastic | Il tuo assistente sportivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano L'avatar di ars911


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    R: runtastic - il tuo assistente sportivo: feedback

    OT
    "Scaricare" una app che veniva venduta a 20c ha del grottesco, oltre ad essere illegale...

    Inviato da Galaxy S2

  2.  
  3. #912
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILCHRY79 Visualizza il messaggio
    Grazie x l info però nella descrizione che i programmatori hanno messo nella descrizione sullo store c e scritto chiaramente compatibile con sony smartwach. sarebbe utile sapere quali dati vengono visualizzati in tempo reale sull orologio e se l uso dell orologio preclude la possibilità di usare una fascia bluetooth


    Inviato dal mio GT-I9300
    Come ti dicevo io non ho lo smartwatch per cui non posso darti le informazioni che ti servono nella tempestiva maniera in cui sono solito e a cui vi ho abituato
    Posso pero' chiedere al team di supporto con cui ho un canale diretto e vi faccio sapere

  4. #913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga ho un problemone con runtastic, pensavo fosse dovuto alla versione free quindi ho deciso di passare alla PRO.
    Praticamente avvio la sessione, premo stop e la finestra che mi si apre mi chiede pulsazioni, calorie, come mi sono sentito, come era il percorso etc...ma devo inserirle io!? Come vedo quanto ho bruciato in quella sessione? e poi come faccio a modificare/inserire il mio peso?
    Ultima modifica di Roger900; 15-02-13 alle 09:35

  5. #914
    Androidiano L'avatar di bigmax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sono informazioni che devi inserire al termine della allenamento x completezza di info. logico che se non hai la fascia cardio, certe cose non le puoi mettere. mentre il tuo peso e altri dati, li devi mettere attraverso il sito

    Big

  6. #915
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigmax Visualizza il messaggio
    sono informazioni che devi inserire al termine della allenamento x completezza di info. logico che se non hai la fascia cardio, certe cose non le puoi mettere. mentre il tuo peso e altri dati, li devi mettere attraverso il sito

    Big
    Ma il fatto è che io a fine allenamento, apparte il tempo , non ricevo nulla! Durante la sessione l'unica cosa che scorre è il cronometro mentre calorie e kilometri rimangono a 0!
    Edit. Per queste cose è necessario il cardiofrequenzimetro?
    Ultima modifica di Roger900; 15-02-13 alle 11:30

  7. #916
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex
    Originariamente inviato da ILCHRY79
    Grazie x l info però nella descrizione che i programmatori hanno messo nella descrizione sullo store c e scritto chiaramente compatibile con sony smartwach. sarebbe utile sapere quali dati vengono visualizzati in tempo reale sull orologio e se l uso dell orologio preclude la possibilità di usare una fascia bluetooth


    Inviato dal mio GT-I9300
    Come ti dicevo io non ho lo smartwatch per cui non posso darti le informazioni che ti servono nella tempestiva maniera in cui sono solito e a cui vi ho abituato
    Posso pero' chiedere al team di supporto con cui ho un canale diretto e vi faccio sapere

    Grazie x la disponibilità.


    Inviato dal mio GT-I9300

  8. #917
    Androidiano L'avatar di bigmax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roger900 Visualizza il messaggio
    Ma il fatto è che io a fine allenamento, apparte il tempo , non ricevo nulla! Durante la sessione l'unica cosa che scorre è il cronometro mentre calorie e kilometri rimangono a 0!
    Edit. Per queste cose è necessario il cardiofrequenzimetro?
    scusa. . i km restano a zero ?
    ma il Gps è connesso ?

  9. #918
    Androidiano L'avatar di bigmax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    come fa a calcolare le teoriche calorie bruciate se non sono inseriti i parametri come il peso e se non rileva i km fatti con la conseguente andatura? ? ?

    è impensabile. .

  10. #919
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Peso e altezza li inserì con la versione free quindi erano già presenti ed il GPS è attivato! Ieri ho corso per mezz'ora ed al termine oltre il tempo non c'era nulla. Oggi ho acquistato la versione PRO e proverò a correre con quella...Se non mi da nemmeno km e calorie è inutile averla!

  11. #920
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roger900
    Peso e altezza li inserì con la versione free quindi erano già presenti ed il GPS è attivato! Ieri ho corso per mezz'ora ed al termine oltre il tempo non c'era nulla. Oggi ho acquistato la versione PRO e proverò a correre con quella...Se non mi da nemmeno km e calorie è inutile averla!

    All avvio dell app ti dice segnale gps valido? E l icona gps diventa verde o almeno arancione?


    Inviato dal mio GT-I9300

Pagina 92 di 169 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy