CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 169 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1687
Discussione:

[FEEDBACK] Runtastic | Il tuo assistente sportivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Io non posso fare niente, non sono parte del team runtastic anche se comunque collaboro con loro.
    Quello che posso dirti e' che in realta' l'applicazione e' stata fatta per riconoscere e per supportare solo il lettore musicale standard di Android. Altri lettori, tra cui Mixzing, evidentemente hanno una parte del codice che si fa riconoscere dal sistema Android ed ecco perche' runtastic lo riconosce.
    In realta' quindi e' qualcosa che fa modificato in Poweramp allo stato attuale.

    Sono comunque partecipe del tuo problema (anch'io uso Poweramp) e quindi vedo di portare avanti la questione.

    Grazie a tutti per i commenti positivi e propositivi che continuo a leggere.

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    funzionalità mancanti: prima di tutto il ghost run, Giwex hai qualche idea di quando lo implementeranno? Usavo la versione Iphone lo scorso anno e c'era, non mi sembra una funzionalità secondaria!

    GHOST RUN in primis

    Grazie

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Parlavo proprio ieri con il responsabile dello sviluppo Android menzionando il fatto che Endomondo risulta al momento superiore per via delle funzionalita' che runtastic non ha (tra cui la Ghost run). Lui ha giustificato la mancanza con un ritardo di sviluppo di circa 1 anno rispetto a endomondo ma che conta di andari in pari entro la fine dell'estate.

    Per il momento a me basterebbe avere un feedback vocale (anticipo e ritardo) sulla base di un tempo imposto per una certa distanza piu' che la comparazione con una distanza gia' percorsa. Questo per il fatto che se mi alleno per una maratona diciamo con un tempo obiettivo di 4h30' durante gli allenamenti non arrivero' mai a correre i 42km ma il training e' ottimizzato per quel risultato. Quindi in gara vorrei avere il feedback vocale sulla base delle 4h 30'.

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo, Endomondo su Android al momento è il migliore e fine estate sa molto di fine anno per quanto riguarda il ghost Rin su ginnastica....
    Grazie per la delucidazione Giwex

  6. #115
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    E' uscita la versione 3.1.3

    Ho bisogno anche di aiuto per cercare di risolvere un bug che affligge diversi utenti che non riescono a visualizzare la mappa del loto tracciato.
    Se qualcuno e' affetto da questo problema puo' per favore scrivere che cellulare usa e che versione di Android?
    Grazie

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Uscita la versione 3.1.4 con lo scopo, spero raggiunto visto che io non ho riscontrato problemi, di risolvere il bug citato sopra.

  8. #117
    Androidiano L'avatar di ars911


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Posto per rimanere aggiornato. Cmq ho riscontrato un piccolo problema:
    alla fine di una sessione se non faccio subito l'upload e rimango nella schermata dei dettagli aggiuntivi e note (tipo di percorso, umore etc etc), se faccio un salto in un'altra app o nella schermata home del telefono, al ritorno a runtastic non mi ritrovo + nella schermata del riepilogo ma nella schermata principale... e praticamente perdo la sessione per quel che riguarda i dati relativi al tracking gps e cardio, rimangono solo le info relative alla durata, km, velocità media... Non so se è un problema solo mio...

    Runtastic Pro
    Galaxy S2
    ICS LP7

  9. #118
    Androidiano L'avatar di ars911


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rmwolf Visualizza il messaggio
    Salve, vi risulta funzionare il feedback vocale del battito in italiano ?
    A me dice sempre "Battiti cardio 100" indipendentemente dal valore rivelato dallo Zephyr . A volte nemmeno quello.
    A schermo tutto ok, rileva correttamente.
    approfitto del tuo intervento per chiederti una recensione dello zephyr, perchè con il Polar Bluetooth su ICS riscontro problemi nei battiti (mi registra un max di 254 e un in di 2) in alcune apps di sport tracking. Hai mai riscontrato problemi simili con runtastic o altre apps? Stavo valutando un cambio di fascia cardio e la zephyr per ora mi sembra l'unica alternativa valida (visto che non uso solo runtastic e la sua fascia dedicata sarebbe limitante).
    Grazie!

  10. #119
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Per ora sto usando la versione Free; vorrei sapere se queste due opzioni sono previste oppure no (io non le ho trovate)
    1) Dare un nome ad ogni sessione registrata (se più volte faccio lo stesso percorso sarebbe comodo chiamarlo sempre con lo stesso nome x facilitare le ricerche ed i confronti)
    2) Scaricare i dati su PC (se si, in che formato lo fa e cosa scarica?)

    Se la Versione Free non lo fa ma quella a pagamento si, potrei acquistarla
    Altra cosetta: in quella a pagamento è prevista anche la funzione di cardiofrequenzimetro; si collega a qualsiasi fascia Toracica o ne va acquistata una specifica?
    Grazie in anticipo
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  11. #120
    Androidiano L'avatar di ars911


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Rispondo x quanto riguarda il cardio: puoi usare un trasmettitore bluetooth (polar o zephyr) o un 60beat+qualsiasi trasmettitore polar.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ars911 per il post:

    HyperAbarth (14-05-12)

Pagina 12 di 169 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy