CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 169 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1687
Discussione:

[FEEDBACK] Runtastic | Il tuo assistente sportivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Uso Runtastic con il cardiofrequenzimetro in palestra.
    Ovviamente, correndo sul treadmill (o tapis roulant che dir si voglia), non ho le statistiche di distanza/velocità/pendenza registrate "Live" perchè rispetto al GPS sto correndo sul posto.
    E' previsto che in un prossimo aggiornamento ci sia la possibilità di impostare questi dati?
    Dal sito ho visto che c'è la possibilità di modificare l'attività e inserire la distanza percorsa (e da questa viene fatto il calcolo sulla velocità media).
    Sulla pendenza però?
    Posso solo indicare quanti metri ho percorso in salita, senza specificare la reale pendenza.

  2.  
  3. #1372
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex862011 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sto usando da qualche mesetto runtastic, davvero bello!
    Ho una domanda che riguarda uno degli aspetti che piu mi interessa di uno sport tracker: il geotagging delle foto.
    Esiste un modo per far si che vengano posizionate sulla mappa le foto che scatto senza passare dall'app runtastic (per intenderci, le foto fatte normalmente, e non quelle fatte cliccando sull'icona della fotocamera nell'app runtastic)?
    Ho notato infatti che le foto fatte dall'app di runtastic sono a risoluzione bassina...

    grazie!!
    No, non si puo'

  4. #1373
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thagan Visualizza il messaggio
    Uso Runtastic con il cardiofrequenzimetro in palestra.
    Ovviamente, correndo sul treadmill (o tapis roulant che dir si voglia), non ho le statistiche di distanza/velocità/pendenza registrate "Live" perchè rispetto al GPS sto correndo sul posto.
    E' previsto che in un prossimo aggiornamento ci sia la possibilità di impostare questi dati?
    Dal sito ho visto che c'è la possibilità di modificare l'attività e inserire la distanza percorsa (e da questa viene fatto il calcolo sulla velocità media).
    Sulla pendenza però?
    Posso solo indicare quanti metri ho percorso in salita, senza specificare la reale pendenza.
    Ottimo commento, vedo di passarlo agli sviluppatori.

  5. #1374
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allaboutme Visualizza il messaggio
    raga ma io quando apro una di queste app mi sballa il volume di sistema e lo setta al massimo...


    up



    !!!!

  6. #1375
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Questo perche' il volume di sistema viene utilizzato per l'assistente vocale, Puoi cambiare il livello sotto impostazioni/assistente vocale (di default al 70%)

  7. #1376
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Questo perche' il volume di sistema viene utilizzato per l'assistente vocale, Puoi cambiare il livello sotto impostazioni/assistente vocale (di default al 70%)
    Ok peró io volevo riferirmi a 2 altre app, pensavo fosse la discussione generale...
    Pushups & situps non hanno quell impostazione...

    Inviato dal mio GT-I9070

  8. #1377
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche oggi velocità max fuori controllo 82,8km/h, per il resto tutto ok, specialmente x le mappe offline, soprattutto le open cycle, grazie alle quali sto imparando un sacco di strade nuove, 5€ spesi benissimo, complimenti ancora una volta a Runtastic!

    Attività di Lorenzo Grosso (23 Maggio, 2013 | Mountain Bike | 30.87 km | 02:06:26)

  9. #1378
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon giorno a tutti, dopo aver provato questa ed altre app mi son deciso a passare dalla versione free a quella pro.

    Mi son spulciato tutte le recensione degli utenti nel google store e ho trovato questa:

    https://play.google.com/store/apps/d...3Q5QTNsaGhseEE

    Volevo chiedere: è vera o una bufala??? Perchè pagare 5 euro per soli 20 giorni lo trovo davvero un furto.

    Altra cosuccia? Dal sito ho visto che ci sarebbe anche una versione gold. Ma non ho capito se è un upgrade per il profilo runtastic sul sito o una vera e propria app aggiuntiva per il cellulare.

    Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi

  10. #1379
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris983 Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti, dopo aver provato questa ed altre app mi son deciso a passare dalla versione free a quella pro.

    Mi son spulciato tutte le recensione degli utenti nel google store e ho trovato questa:

    https://play.google.com/store/apps/d...3Q5QTNsaGhseEE

    Volevo chiedere: è vera o una bufala??? Perchè pagare 5 euro per soli 20 giorni lo trovo davvero un furto.

    Altra cosuccia? Dal sito ho visto che ci sarebbe anche una versione gold. Ma non ho capito se è un upgrade per il profilo runtastic sul sito o una vera e propria app aggiuntiva per il cellulare.

    Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi
    Intanto complimenti per tua certosina ricerca di informazioni in quanto per andare a scovare una recensione del 2011 vuiol dire che ne hai lette davvero tante.
    La recensione in questione e' completamente falsa, non voglio dire fatta di proposito ma comunque non vera. Confermo che l'applicazione costa 5 euro ed e' tua per sempre. Quello che riceverai per un periodo di 20 giorni e' l'accesso GOLD al sito che altrimenti e' un abbonamento mensile periodico.
    L'accesso GOLD ti permette di avere tante funzioni in piu', ma solo sul sito, l'applicazione (Lite o Pro) non vengono coinvolte.
    Piu' dettagli nel link seguente
    Iscrizione Gold | runtastic - rende lo sport fantastic

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Giwex per il post:

    chris983 (23-05-13)

  12. #1380
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellegi71 Visualizza il messaggio
    Anche oggi velocità max fuori controllo 82,8km/h, per il resto tutto ok, specialmente x le mappe offline, soprattutto le open cycle, grazie alle quali sto imparando un sacco di strade nuove, 5€ spesi benissimo, complimenti ancora una volta a Runtastic!

    Attività di Lorenzo Grosso (23 Maggio, 2013 | Mountain Bike | 30.87 km | 02:06:26)
    La velocita' massima errata e' causata dai transitori della velocita' istantanea che nei cellulari e' molto ballerina. Stiamo lavorando ad un algoritmo per permettere una stabilita' maggiorata anche a scapito magari di una velocita' di punta leggermente inferiore.

Pagina 138 di 169 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy