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Ricevuto aggiornamento di ieri anche se non ho notato particolari cambiamenti.
Dopo l'implementazione dell'allenamento con ripetute ora runtastic mi sembra quasi perfetto... Naturalmente ci sarebbe da migliorare il riepilogo finale quando si utilizza questo tipo di allenamento.
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Ciao Ragazzi
ho da poco preso la versione pro di runtastic e devo dire che mi trovo benissimo, unica cosa che non riesco a far funzionare è il cardiofrequenzimetro.
Ho comprato la fascia Polar WearLink con Bluetooth per il mio Galaxy Note 2.
Inizialmente non riuscivo a collegare via Bluetooth il polar al telefono, ma dopo vari tentativi sono riuscito e da quel momento non mi ha dato più problemi.
La connessione si stabilisce correttamente e il polar viene agganciato.
Ho provato a far partire la connessione tra i due sia dal telefono che dall App ma in entrambi i casi dopo aver agganciato il polar non mi rileva i battiti.
Qualcuno sa o ha idea di come si possa risolvere questo problema??
Grazie mille
Fish
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lo uso tuti i giorni [ perfetto
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Originariamente inviato da
andreaminervi61
lo uso tuti i giorni [ perfetto
Ok ma appena lo agganci e fai partire una sessione di allenamento ti rileva i battiti mentre lo usi?
A me prende tutto, funziona solo che i battiti rimangono col (- b/m) e non si muovono.
Quello che non riesco a capire è non funziona per via del mio modello di telefono?(note2).
Perchè ho sempre pensato che se i due dispositivi si vedono e si agganciano non dovrebbero esserci problemi di compatibilità no?
Non so cosa fare??
Qualcuno ha idea se sia dovuto al software/cell/fascia polar??
Non vorrei proprio rinunciare alla fascia francamente.
grazie
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Originariamente inviato da
Robertom
chiedo perdono se la domanda è stata già fatta.
ma
questo cardiofrequenzimetro è compatibile con runtastic? via BT?
ripropongo la questione!
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Originariamente inviato da
Robertom
ripropongo la questione!
Sarebbe una domanda da fare a Runtastic ma al 99 periodico dico no.
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Originariamente inviato da
Giwex
Sarebbe una domanda da fare a Runtastic ma al 99 periodico dico no.
Quindi è probabile che il mio problema possa essere la fascia associata al software runtastic?
Per provare il corretto funzionamento è necessario scaricare un altro programma (sempre pro quindi a pagamento) o esiste un modo per verificare se la fascia trasmette correttamente i battiti?
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fish348, la mia risposta era relativa alla domanda di robertom sul cardiofrequenzimetro MIO.
Per quanto riguarda il tuo problema prova uno dei tanti softwares per lo sport tracking quale Runkeeper, Endomondo etc etc. Comunque se non funziona su Runtastic non credo che funzioni con le altre app per cui il problema dovrebbe essere altrove.
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Originariamente inviato da
Giwex
Sarebbe una domanda da fare a Runtastic ma al 99 periodico dico no.
Grazie della risposta Giwex.
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Originariamente inviato da
Giwex
fish348, la mia risposta era relativa alla domanda di robertom sul cardiofrequenzimetro MIO.
Per quanto riguarda il tuo problema prova uno dei tanti softwares per lo sport tracking quale Runkeeper, Endomondo etc etc. Comunque se non funziona su Runtastic non credo che funzioni con le altre app per cui il problema dovrebbe essere altrove.
io come primo software avevo provato in maniera free runtastic e succesivamente ho comprato la versione pro, vedo che in quasi tutti se non erro senza la versione pro non puoi associare un cardiofrequenzimetro, quindi comprarne un altra per poi non ricevere ancora il segnale insomma non sarebbe il massimo :)
Vorrei solo capire se vendere la fascia appena presa o se ci sia speranza di farla funzionare, perchè associata correttamente sembrerebbe quasi fosse un problema di software, ma sinceramente non vorrei cambiare runtastic con altre.
grazie giwex per il supporto
Se qualcuno avesse il note 1 o 2 con fascia BL mi faccia sapere.