Visualizzazione stampabile
-
Ho installato runtastic su un altro cellulare, ho scaricato tutte le sessioni salvate sul sito ma ho notato che me ne manca una del mese di luglio quindi mi sballano i km totali che ho sui 2 telefoni. Se copio la cartella che ho sul cell1 nel cell2 potrei risolvere?
E altra domanda, usando ovviamente uno solo dei due telefoni per correre in automatico si aggiornano le statistiche anche sull'altro telefono?
-
a me continua a segnare che vado a 130km/h o 185km/h nel sito di runtastic, ho speso 4.99€ per imprecisione ma fuck rustastic va!
-
Ho un problema con runtastic situps e situps pro. Praticamente ho le prime sessioni in situps free e oggi sono passato a situps pro, non c'è un modo di scaricare le mie sessioni dentro situps pro??? Grazie
-
[CREAZIONE PERCORSO - RISOLTO?]
Avevo un problema che ho risolto
ma volevo chiedere se potevo fare in maniera più semplice
Oggi vado a provare il percorso di una gara podistica che verrà organizzata a Rovereto il 21 settembre
Quindi volevo utilizzare un PERCORSO di runtastic
Sono andato sul sito e ho cercato di crearlo partendo da un allenamento che avevo fatto tempo prima
PERCORSI -> CREA PERCORSO -> IMPORTA SESSIONE
Però dovevo modificarlo perché sbagliato e perché partenza e arrivo erano in un altro posto
Ma le modifiche attraverso il sito di runtastic mi sembrano scomodissime se non impossibili
Quindi ho esportato il tracciato precedente in kml, lo ho portato su Google Earth e lo ho modificato
sono poi andato sul sito www . gpsvisualizer . com e ho trasformato il file kml in gpx
Ho modificato manualmente il file gpx
(ho inserito per ogni trkpt questo: <time>2013-08-25T08:38:34.000Z</time>
verrà quindi ogni punto così: <trkpt lat="46.06754231" lon="11.121573002"><time>2013-08-25T08:38:34.000Z</time></trkpt>
)
Ho importato questo gpx come attività (ATTIVITA -> IMPORTA -> SELEZIONA FILE GPX)
Quindi ho fatto PERCORSI -> CREA PERCORSI -> IMPORTA SESSIONI andando a selezionare l'ATTIVITA appena importata
E' stato faticoso ma ora ho il percorso corretto sul mio smarth phone
Potevo fare meno lavoro?
PS ecco il percorso
www. runtastic. com/it/percorsi/fisherman-strongman-2013
-
Quote:
Originariamente inviato da
MeridaXC1979
a me continua a segnare che vado a 130km/h o 185km/h nel sito di runtastic, ho speso 4.99€ per imprecisione ma fuck rustastic va!
E' un problema che ho anch'io. Percorso in bici di circa 30 km, l'app mi segnala che ho percorso 447 km ad una media di 337 km/h: neanche avessi una F1 al posto delle gambe.
Ho fatto qualche ricerca sulla rete ed ho notato che è un problema che hanno diverse persone, ma finora non ho trovato nessuno che abbia la soluzione. Il problema sussiste su modelli molto diversi fra loro. Io ho un chinafonino, Star S5. Con Galaxy S2 non succedeva. Ma ho trovato anche utenti con telefoni di marche note che avevano il problema.
Aggiungo che non credo sia un problema di runtastic, ma del gps del telefono o di qualche impostazione. Ho provato anche con runkeeper e con tutor autostrade, il problema è il medesimo: sbaglia la velocità media e, di conseguenza il conteggio dei km percorsi. Tuttavia ho notato che in tutte questa app, la velocità istantanea è corretta.
Merida, se puoi prova anche tu a verificare con altre app che calcolano la velocità media, così potremmo escludere che il problema sia di runtastic e ci concentriamo su altri modi per trovare la soluzione.
-
Quote:
andrelice
E' un problema che ho anch'io. Percorso in bici di circa 30 km, l'app mi segnala che ho percorso 447 km ad una media di 337 km/h: neanche avessi una F1 al posto delle gambe.
Ho fatto qualche ricerca sulla rete ed ho notato che è un problema che hanno diverse persone, ma finora non ho trovato nessuno che abbia la soluzione. Il problema sussiste su modelli molto diversi fra loro. Io ho un chinafonino, Star S5. Con Galaxy S2 non succedeva. Ma ho trovato anche utenti con telefoni di marche note che avevano il problema.
Aggiungo che non credo sia un problema di runtastic, ma del gps del telefono o di qualche impostazione. Ho provato anche con runkeeper e con tutor autostrade, il problema è il medesimo: sbaglia la velocità media e, di conseguenza il conteggio dei km percorsi. Tuttavia ho notato che in tutte questa app, la velocità istantanea è corretta.
Merida, se puoi prova anche tu a verificare con altre app che calcolano la velocità media, così potremmo escludere che il problema sia di runtastic e ci concentriamo su altri modi per trovare la soluzione.
Io ho avuto il vostro problema una volta con runtastic normale in versione pro, praticamente stavo correndo e per sbaglio ho chiuso runtastic dalle app recenti, l'ho subito riaperto e mi ha chiesto se volevo continuare la sessione precedente: ovviamente ho confermato e ha iniziato a sballare il GPS, mi dava circa 3000 km alla velocità media di 990 km/h.. Quando poi ho terminato l'attività è andato a posto da solo :/
Provate a fare un ripristino dati di fabbrica
-
Quote:
sciacca75
Già usata 4 volte, deve migliorare ancora ma è meglio di niente.
Personalmente endomondo è superiore ancora.
Gli avvisi sul ritmo così come sono ora sono inutili e soprattutto manca a fine sessione il tempo relativo alle ripetute
Anch'io oggi ho usato runtastic per le ripetute e come te ho notato il problema degli avvisi così come l'assoluta mancanza di resoconto sul lavoro fatto...per questo oggi ho preso edomondo per vedere se andava meglio ma non ho trovato da nessuna parte la possibilità di impostare le velocià/ritmo delle varie zone verde arancione gialle... Mi potete aiutare? anche in pm grazie
Ciao
-
Quote:
cescof
Anch'io oggi ho usato runtastic per le ripetute e come te ho notato il problema degli avvisi così come l'assoluta mancanza di resoconto sul lavoro fatto...per questo oggi ho preso edomondo per vedere se andava meglio ma non ho trovato da nessuna parte la possibilità di impostare le velocià/ritmo delle varie zone verde arancione gialle... Mi potete aiutare? anche in pm grazie
Ciao
Su endo NON puoi settare le soglie, le tre andature sono puramente di riferimento. Non fa controlli su andatura ne istantanea (inutile come su runtt) ne media della ripetuta (utile come su orologi GPS tipo garmn )
-
oggi è stato rilasciato aggiornamento runtastic mtb pro 1.3 quello con bug era 1.2 domani mattina provo se hanno risolto il problema! quando avevo 1.1 funzionava benissimo e precisissimo quando è stato aggiornato a 1.2 e da li subito capricci pure ripristino di fabbrica ugualmente ora è uscito 1.3 provo quella!
-
niente da fare sballa di brutto anche con nuovo aggiornamento!