CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 169 primaprima ... 67117157165166167168169 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 1687
Discussione:

[FEEDBACK] Runtastic | Il tuo assistente sportivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho installato runtastic su un altro cellulare, ho scaricato tutte le sessioni salvate sul sito ma ho notato che me ne manca una del mese di luglio quindi mi sballano i km totali che ho sui 2 telefoni. Se copio la cartella che ho sul cell1 nel cell2 potrei risolvere?
    E altra domanda, usando ovviamente uno solo dei due telefoni per correre in automatico si aggiornano le statistiche anche sull'altro telefono?
    Ultima modifica di Antonio1679; 28-08-13 alle 22:34

  2.  
  3. #1662
    Baby Droid L'avatar di MeridaXC1979


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Latronico (PZ)
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me continua a segnare che vado a 130km/h o 185km/h nel sito di runtastic, ho speso 4.99€ per imprecisione ma fuck rustastic va!

  4. #1663
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Besana in Brianza (MB)
    Messaggi
    298
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con runtastic situps e situps pro. Praticamente ho le prime sessioni in situps free e oggi sono passato a situps pro, non c'è un modo di scaricare le mie sessioni dentro situps pro??? Grazie
    LG G3 32GB
    Firmware: V10L
    Kernel: Stock

    Galaxy Nexus ancora non molla con mia mamma :P

  5. #1664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [CREAZIONE PERCORSO - RISOLTO?]
    Avevo un problema che ho risolto
    ma volevo chiedere se potevo fare in maniera più semplice

    Oggi vado a provare il percorso di una gara podistica che verrà organizzata a Rovereto il 21 settembre
    Quindi volevo utilizzare un PERCORSO di runtastic
    Sono andato sul sito e ho cercato di crearlo partendo da un allenamento che avevo fatto tempo prima
    PERCORSI -> CREA PERCORSO -> IMPORTA SESSIONE
    Però dovevo modificarlo perché sbagliato e perché partenza e arrivo erano in un altro posto
    Ma le modifiche attraverso il sito di runtastic mi sembrano scomodissime se non impossibili

    Quindi ho esportato il tracciato precedente in kml, lo ho portato su Google Earth e lo ho modificato
    sono poi andato sul sito www . gpsvisualizer . com e ho trasformato il file kml in gpx
    Ho modificato manualmente il file gpx
    (ho inserito per ogni trkpt questo: <time>2013-08-25T08:38:34.000Z</time>
    verrà quindi ogni punto così: <trkpt lat="46.06754231" lon="11.121573002"><time>2013-08-25T08:38:34.000Z</time></trkpt>
    )

    Ho importato questo gpx come attività (ATTIVITA -> IMPORTA -> SELEZIONA FILE GPX)

    Quindi ho fatto PERCORSI -> CREA PERCORSI -> IMPORTA SESSIONI andando a selezionare l'ATTIVITA appena importata

    E' stato faticoso ma ora ho il percorso corretto sul mio smarth phone

    Potevo fare meno lavoro?

    PS ecco il percorso
    www. runtastic. com/it/percorsi/fisherman-strongman-2013
    Ultima modifica di Michele70TN; 30-08-13 alle 12:07

  6. #1665
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeridaXC1979 Visualizza il messaggio
    a me continua a segnare che vado a 130km/h o 185km/h nel sito di runtastic, ho speso 4.99€ per imprecisione ma fuck rustastic va!

    E' un problema che ho anch'io. Percorso in bici di circa 30 km, l'app mi segnala che ho percorso 447 km ad una media di 337 km/h: neanche avessi una F1 al posto delle gambe.
    Ho fatto qualche ricerca sulla rete ed ho notato che è un problema che hanno diverse persone, ma finora non ho trovato nessuno che abbia la soluzione. Il problema sussiste su modelli molto diversi fra loro. Io ho un chinafonino, Star S5. Con Galaxy S2 non succedeva. Ma ho trovato anche utenti con telefoni di marche note che avevano il problema.
    Aggiungo che non credo sia un problema di runtastic, ma del gps del telefono o di qualche impostazione. Ho provato anche con runkeeper e con tutor autostrade, il problema è il medesimo: sbaglia la velocità media e, di conseguenza il conteggio dei km percorsi. Tuttavia ho notato che in tutte questa app, la velocità istantanea è corretta.

    Merida, se puoi prova anche tu a verificare con altre app che calcolano la velocità media, così potremmo escludere che il problema sia di runtastic e ci concentriamo su altri modi per trovare la soluzione.

  7. #1666
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Besana in Brianza (MB)
    Messaggi
    298
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrelice Visualizza il messaggio
    E' un problema che ho anch'io. Percorso in bici di circa 30 km, l'app mi segnala che ho percorso 447 km ad una media di 337 km/h: neanche avessi una F1 al posto delle gambe.
    Ho fatto qualche ricerca sulla rete ed ho notato che è un problema che hanno diverse persone, ma finora non ho trovato nessuno che abbia la soluzione. Il problema sussiste su modelli molto diversi fra loro. Io ho un chinafonino, Star S5. Con Galaxy S2 non succedeva. Ma ho trovato anche utenti con telefoni di marche note che avevano il problema.
    Aggiungo che non credo sia un problema di runtastic, ma del gps del telefono o di qualche impostazione. Ho provato anche con runkeeper e con tutor autostrade, il problema è il medesimo: sbaglia la velocità media e, di conseguenza il conteggio dei km percorsi. Tuttavia ho notato che in tutte questa app, la velocità istantanea è corretta.

    Merida, se puoi prova anche tu a verificare con altre app che calcolano la velocità media, così potremmo escludere che il problema sia di runtastic e ci concentriamo su altri modi per trovare la soluzione.
    Io ho avuto il vostro problema una volta con runtastic normale in versione pro, praticamente stavo correndo e per sbaglio ho chiuso runtastic dalle app recenti, l'ho subito riaperto e mi ha chiesto se volevo continuare la sessione precedente: ovviamente ho confermato e ha iniziato a sballare il GPS, mi dava circa 3000 km alla velocità media di 990 km/h.. Quando poi ho terminato l'attività è andato a posto da solo :/
    Provate a fare un ripristino dati di fabbrica
    LG G3 32GB
    Firmware: V10L
    Kernel: Stock

    Galaxy Nexus ancora non molla con mia mamma :P

  8. #1667
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciacca75 Visualizza il messaggio
    Già usata 4 volte, deve migliorare ancora ma è meglio di niente.
    Personalmente endomondo è superiore ancora.
    Gli avvisi sul ritmo così come sono ora sono inutili e soprattutto manca a fine sessione il tempo relativo alle ripetute
    Anch'io oggi ho usato runtastic per le ripetute e come te ho notato il problema degli avvisi così come l'assoluta mancanza di resoconto sul lavoro fatto...per questo oggi ho preso edomondo per vedere se andava meglio ma non ho trovato da nessuna parte la possibilità di impostare le velocià/ritmo delle varie zone verde arancione gialle... Mi potete aiutare? anche in pm grazie
    Ciao

  9. #1668
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescof Visualizza il messaggio
    Anch'io oggi ho usato runtastic per le ripetute e come te ho notato il problema degli avvisi così come l'assoluta mancanza di resoconto sul lavoro fatto...per questo oggi ho preso edomondo per vedere se andava meglio ma non ho trovato da nessuna parte la possibilità di impostare le velocià/ritmo delle varie zone verde arancione gialle... Mi potete aiutare? anche in pm grazie
    Ciao
    Su endo NON puoi settare le soglie, le tre andature sono puramente di riferimento. Non fa controlli su andatura ne istantanea (inutile come su runtt) ne media della ripetuta (utile come su orologi GPS tipo garmn )

  10. #1669
    Baby Droid L'avatar di MeridaXC1979


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Latronico (PZ)
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oggi è stato rilasciato aggiornamento runtastic mtb pro 1.3 quello con bug era 1.2 domani mattina provo se hanno risolto il problema! quando avevo 1.1 funzionava benissimo e precisissimo quando è stato aggiornato a 1.2 e da li subito capricci pure ripristino di fabbrica ugualmente ora è uscito 1.3 provo quella!

  11. #1670
    Baby Droid L'avatar di MeridaXC1979


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Latronico (PZ)
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    niente da fare sballa di brutto anche con nuovo aggiornamento!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato MeridaXC1979 per il post:

    iljap (30-08-13)

Pagina 167 di 169 primaprima ... 67117157165166167168169 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy