Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sciacca75
Intanto complimenti per il lavoro che fai per il team di Runtastic.
Hai qualche news sui percorsi?
Sul nuovo portale sono dichiarati in arrivo da tantissimo tempo.
Che nuove features saranno implementate?
Ad oggi il migliore per quanto riguarda i tracciati personale e' runkeeper.
Hai tutti i tempi in ordine di prestazione.
Sul vecchio runtastic solo il best piu' le ultime tre prestazioni in ordine temporale e non di prestazione.....un po troppo poco.
Ciao
Grazie per i complimenti.
Purtroppo la situazione portale e' un po' ferma ed e' un bel po' di tempo che non si vedono migliorie. Ogni spesso :) mando un messaggio ai ragazzi per incentivarli ad aumentare le funzionalita’ ma non ho nessuna idea di quando possano essere implementate.
Queste sono le funzionalita’ che secondo me sono urgenti:
- percorsi (anche perche’ disponibi sul vecchio portale)
- correzione online delle tracce registrate (davvero importante per correggere gli errori del GPS)
- eventi (gare)
Molto apprezzata sarebbe anche la funzionalita’ di misurazione dei km totali di un’attrezzatura/equipaggiamento (tipicamente le scarpe).
Sono quindi d’accordissimo con te su queste mancanze, spero di darvi buone notizie presto
-
Quote:
Giwex
correzione online delle tracce registrate (davvero importante per correggere gli errori del GPS)
Ieri ho avuto questa emergenza (mi ha rubato 700m all'inizio, mi ero preoccupato sentendo l'avviso vocale che mi annunciava un ritmo di 9:40min/km :D) e ho risolto esportando il file gpx e modificandolo a mano. Di certo non il massimo dell'usabilità, ma almeno lunghezze, velocità e dati sono tornate a posto.
-
Beh, ma se vuoi cambiare solo di dati riassuntivi c'e' il tasto modifica all'interno della sessione sul portale.
Versione 3.3 in arrivo....
-
Ma quando riapre il negozio? Ho deciso che comprerò il kit cardio loro...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Avevo scritto prima: mi hanno detto inizio agosto, penso con delle importanti novita'
-
Sì certo, il sito è molto ben fatto e già una volta ho modificato i dati (ho cominciato l'allenamento dicendo che ero in bicicletta invece che a piedi e l'ho modificato direttamente dal sito).
Qualcuno mi sa spiegare se posso fare in modo che gli amici facebook (non solo gli amici runtastic) vedano le mie mappe?
-
Non credo si possa fare ma a dire il vero non mi interessa molto non essendo presente molto su FB (ho un account che uso principalmente solo per test). Invece sta per arrivare l'integrazione con Google+!
-
Quali altre novità implementeranno a breve termine? (autopausa a parte).
Inviato da Galaxy S2
-
Quote:
Giwex
Non credo si possa fare ma a dire il vero non mi interessa molto non essendo presente molto su FB (ho un account che uso principalmente solo per test). Invece sta per arrivare l'integrazione con Google+!
integrazione con G+ ?
Grandissimi.Penso sia la prima app ad integrare G+
-
Non posso rispondere ufficialmente ma lasciatemi dire che c'e un integrazione con un'altra applicazione Google molto interessante. E tante altre cose...