Visualizzazione stampabile
-
Ho una domanda (che potrebbe anche diventare un suggerimento)...
Quando si visualizza il Grafico (sullo smartphone o su internet) l'Altimetria, Velocità, ecc. sono rapportati al Tempo... perchè non vengono rapportati ai Km?
Le informazioni, grazie al GPS, dovrebbero esserci tutte per poter ottenere un grafico rapportato alla Distanza.
Con il grafico di oggi, se "per assurdo" faccio una salita di 100 Km tutta al 5% di pendenza ma con 10Km al 20% di pendenza, con il grafico rapportato al tempo in quei 10 Km "più duri" graficamente sembrano i più facili perchè, siccome ci ho messo più tempo per farli, in corrispondenza di que Km la riga del grafico sale più dolcemente.
Se invece l'Altitudine fosse rapportata ai Km vedrei la riga del grafico "impennarsi" in quel punto.
Lo stesso discorso vale per la Velocità e Pulsazioni...
... magari avere 2 Grafici: uno rapportato al tempo ed uno ai Km sarebbe il Top! :)
-
volevo sapere se la fascia cardio BT Polar è compatibile
Trasmettitore Polar WearLink®+ con Bluetooth® - Sensori per la frequenza cardiaca - Accessori - Prodotti Polar | Polar Italia
Sports Tracker Heart Rate Monitor - Heart rate monitors
sto valutando l'acquisto di questa app pro oppure endomondo o sportraker o sportypal pro
la fascia della Runtastic è compatile con altre app tipo endomondo & co e con altri SO (symbian, OS )?
-
La fascia BT e' compatibile anche con runtastic, quella runtastic solo con runtastic.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuvel
Ho appena acquistato la fascia cardio della polar e nei prossimi giorni lo testerò
Saluti
Quanto costa una fascia cardio? Sarebbe una bella accoppiata x mio fratello l
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
sui 50 euro la polar bt.... essenziale :)
Sent from my HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
HyperAbarth
Ho una domanda (che potrebbe anche diventare un suggerimento)...
Quando si visualizza il Grafico (sullo smartphone o su internet) l'Altimetria, Velocità, ecc. sono rapportati al Tempo... perchè non vengono rapportati ai Km?
Le informazioni, grazie al GPS, dovrebbero esserci tutte per poter ottenere un grafico rapportato alla Distanza.
Con il grafico di oggi, se "per assurdo" faccio una salita di 100 Km tutta al 5% di pendenza ma con 10Km al 20% di pendenza, con il grafico rapportato al tempo in quei 10 Km "più duri" graficamente sembrano i più facili perchè, siccome ci ho messo più tempo per farli, in corrispondenza di que Km la riga del grafico sale più dolcemente.
Se invece l'Altitudine fosse rapportata ai Km vedrei la riga del grafico "impennarsi" in quel punto.
Lo stesso discorso vale per la Velocità e Pulsazioni...
... magari avere 2 Grafici: uno rapportato al tempo ed uno ai Km sarebbe il Top! :)
Ottima proposta, l'ho inoltrata al team di sviluppo.
Ringrazio tutti per il clima di propositivita' che si respira in questa discussione, sono davvero contento di averla iniziata.
Ricordo anche che ho iniziato anche questa
https://www.androidiani.com/forum/le...-sportivi.html
a cui rimando per domande non strettamente inerenti runtastic (tipo quelle sul cardiofrequenzimetro), grazie!
-
Mi permetto di segnalare che l'associazione a runtastic GOLD e' in sconto del 30%.
Gold membership | runtastic - makes sports funtastic
-
ieri sera ho provato la modalità allenamento con obbiettivo opzione distanza/tempo e creato un obbiettivo 1km in 2 min
dopo il fix dei satelliti l'ho fatto partire ed ho cominciato a passeggiare lentamente...
pensavo di sentire qualche incitamento ad aumentare il ritmo o avvertirmi allo scadere dei due minuti dell'obbiettivo non superato...
-
Non c'e' nessun bug nel senso che non e' un problema solo tuo. Purtroppo non e' ancora stato implementato nulla (inspieabilmnete).