CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 169 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1687
Discussione:

[FEEDBACK] Runtastic | Il tuo assistente sportivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11
    Smartphone
    HTC One (M8)

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Due domande al moderatore ;)

    Ho appena trovato questa sezione del forum su runtastic e, visto che uso la versione PRO da molto, vorrei gentilmente porre 2 quesiti al moderatore:
    1 da qualche giorno sulla mia pagina internet di runtastic non mi consente più di mostrare la mappa con i miei allenamenti (dice che non ho l'autorizzazione), mentre prima non succedeva... perchè? è un mio problema o è cambiato qualcosa?
    2 si sa se la versione per Mountain Bike approderà su android (su apple già c'è)? Io sarei contento visto che utilizzo runtastic spesso in Mountain Bike
    Grazie per l'attenzione e continuate così

  2.  
  3. #352
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    1) sei sicuro di essere loggato?
    2) si, arrivera', e' in fase di sviluppo. Ma non dirlo a nessuno, e' un segreto :-)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Giwex per il post:

    nico_lrn (28-08-12)

  5. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11
    Smartphone
    HTC One (M8)

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci accedevo da facebook e non ero loggato! grazie
    e grazie anche per il segreto! spero arrivi presto!

  6. #354
    Androidiano VIP L'avatar di sago


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,261
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 209 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Su runtasticpro c'è il prg di ciclismo che si differenzia non poco da quello di mtb...usando una mtb e correndo praticamente in piano su percorso misto, con"ciclismo"consumo in un'ora 650 calorie, con "mtb" circa 1700:confused: pensavo che runtastic tenesse conto dell'eventuale reale dislivello per calcolare le calorie,e calcolasse solo una differenza dell'uso del mezzo diverso...secondo me non è reale che solo perché si usi una mtb e non una bici da corsa ci sia questa enorme differenza....mi sapete spiegare?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #355
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Ho due domande:

    1) Come vengono calcolate le Calorie?
    In base a Peso/Distanza/Velocità/GPS (Salita/Discesa) o...?

    2) Runtastic Pedometer Lite
    Ieri sera finalmente sono riuscito a scaricarlo sul Galaxy S+ della mia ragazza e l'ho provato subito
    E' stata una "delusione"; ho iniziato la sessione mentre ero seduto sul divano (tenendo in mano lo Smartphone); solo il fatto di alzarmi ha fatto avanzare il contapassi di un paio di passi... ho camminato per tutta la lunghezza del divano e segnava 10 passi !?!?
    Era sufficiente muovere il braccio ed i passi salivano sono ritornato al punto di partenza con 36 passi all'attivo
    Il commento della mia ragazza è stato: Bocciato!
    Lei lavora in un supermercato e voleva provare a tenerlo in un marsupio per dimostrarmi quanti passi fa in una giornata... ma, se ad ogni movimento i passi si incrementano, diventa inutilizzabile.
    Forse può andar bene per misurare i passi di una "passeggiata"... è "troppo sensibile"
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  8. #356
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    1) I parametri fondamentali sono peso e tempo. In pratica derivano da delle tabelle considerate d'uso comune che dicono le calorie consumate al minuto facendo un determinato sport. runtastic e' a conoscenza che e' un sistema molto approssimato e c'e' l'intenzione di renderlo piu' affidabile magari utilizzando il battito cardiaco.
    Quindi, per rispondere a sago, evidentemente le suddette tabelle portano ad un consumo di calorie per minuto molto diverse tra MB e bici pensando ovviamente all'utilizzo della MB in offroad o comunque in ambito diverso che quello di una bici e quindi molto piu' dispendiosa in termini calorici. Sono d'accordo che il dislivello dovrebbe essere considerato.

    2) Invece ti posso assicurare che funziona molto bene. In pratica utilizza l'accelerometro per verificare le vibrazioni, ovviamente il cellulare non puo' sapere se e' tenuto in mano o nella gamba per cui ad ogni movimento superiore ad una certa soglia segna un passo. Anche tenendolo in mano e camminando, superata la fase transitoria, risulta molto affidabile.
    Ti consiglio di provare a metterlo in tasca (o nel marsupio), fare una camminata di un centinaio di metri contando mentalmente i passi e poi verificarlo sul display, ne rimarrai sorpreso.
    Ultima modifica di Giwex; 30-08-12 alle 16:42

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Giwex per il post:

    HyperAbarth (31-08-12),sago (30-08-12)

  10. #357
    Androidiano VIP L'avatar di sago


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,261
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 209 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Spero affinino il software tenendo conto dei battiti cardiaci, età, peso e tipologia di sport effettuato....nel mio caso anche del dislivello.....

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #358
    Androidiano VIP L'avatar di sago


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,261
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 209 volte in 153 Posts
    Predefinito

    ciao, appena arrivato il sensore+fascia runtastic..... ho già i primi problemi.... settando la fascia su uno dei 16 canali codificati, il prg runtastic tiene il cardio per alcuni sec poi si scollega... settando invece la fascia in modalità non codificata il cardio tiene alla grande...ora, domanda: devo ancora provare, ma ho il terrore di accendere il contachilometri della bici, il quale è anch'esso wireless, e vedere che i 2 vanno in conflitto.....incrocio le dita perchè sarebbe un bel pasticcio.... voi come lo settate di solito? io ho un samsung galaxy nexus con rom jb CNA..... ma penso non c'entri.....
    grazie per le eventuali risposte!!!
    Ultima modifica di sago; 03-09-12 alle 12:00

  12. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sto provando runtastic ma ho dei problemi.

    innanzitutto è lento ad agganciare il gps, poi non mi parte il lettore mp3 (quello default di android).

    è normale poi che le indicazioni le dia solo per i primi km (versione free)?

  13. #360
    Androidiano VIP L'avatar di sago


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,261
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 209 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oedem Visualizza il messaggio
    sto provando runtastic ma ho dei problemi.

    innanzitutto è lento ad agganciare il gps, poi non mi parte il lettore mp3 (quello default di android).

    è normale poi che le indicazioni le dia solo per i primi km (versione free)?
    hai di base problemi con il gps... non c'entra nulla runtastic, te lo assicuro!!! per quanto riguarda la musica, accedi prima al player, seleziona quello che vuoi ascoltare e poi apri runtastic.... dovrebbe andare!

Pagina 36 di 169 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy