Visualizzazione stampabile
-
Ok, sono riuscito!! :)
A me non dispiace "Storico attivitą", ma anche "Registro attivitą" non sarebbe male.
Ti volevo segnalare un piccolo bug sul portale, inserendo delle nuove sessioni (solo data, distanza, tempo, e quando sarą possibile il percorso) che ho svolto con altri software, quando selezionavo la data nel calendario (nel mio caso 17 Gennaio 2012), nella colonna di destra non veniva visualizzata la data corretta, ma un'altra data. Salvando e "riaccedendo" alla sessione, la data risulta corretta.
Questo sistematicamente, sia utilizzando come browser Opera che Firefox.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rmwolf
Salve, vi risulta funzionare il feedback vocale del battito in italiano ?
A me dice sempre "Battiti cardio 100" indipendentemente dal valore rivelato dallo Zephyr . A volte nemmeno quello.
A schermo tutto ok, rileva correttamente.
Quote:
goghicche
Stesso problema con Polar Wearlink.
Ri-confermo il bug, con SportyPal-Pro, nessun problema.
-
A brevissimo trovere sul market l'aggiornamento a 3.0.3 con il seguente changelog
Quote:
Novitą
* Impostazione assistente vocale ogni 0.5 km/miglio
* Possibilitą inserimento dei secondi nel sessioni manuali
* Possibilitą modifica calorie al termine della sessione
* Ordinamento tipo di sport per frequenza di utilizzo
Miglioramenti
* Miglioramenti prestazioni
* Miglioramenti interfaccia grafica
Bug risolti
* Rumore assistente vocale e musica su alcuni dispositivi
* Altri bug minori
Per quanto riguarda il bug sull'annuncio della frequenza cardiaca verra' risolto con il prossimo aggiornamento.
Mi raccomando si continuare a segnalare bug o suggerimento.
Grazie
-
Quote:
rmwolf
Ri-confermo il bug, con SportyPal-Pro, nessun problema.
Sono riuscito finalmente a riprodurre il bug. In sostanza l'annuncio di battito cardio 100 succede solo in Italiano ed ecco perche' gli sviluppatori non riuscivano ad individuarlo.
Nell'attesa di un aggiornamento (previsto in due settimane) potete provare a utilizzare il feedback in Inglese.
Ciao e grazie della segnalazione.
PS: se volete aggiungermi come amico nel portale mandatemi un PM.
-
Il bug che lo causa, penso sia lo stesso che faccia indicare (a voce) solo le centinaia delle calorie consumate, es. se ha display viene indicato 145, la voce dice 100, se viene indicato 284, la voce dice 200.
Insomma, omette le decine ed unitą, come nei battiti cardiaci, solo che li ovviamente non si passano i 200..
-
Questa e' un grandissimo feedback. Grazie!
-
Quote:
goghicche
...(omissis)... come nei battiti cardiaci, solo che li ovviamente non si passano i 200..
lol...mi sto ancora scompisciando :D
Grazie Giwex per la solerzia, davvero rara.
-
Quote:
Giwex
Per la guida o manuale risposta negativa, il programma mi sembra piuttosto intuito ma fatemi pure tutte le domande che volete (purche' intelligenti :))
I dati memorizzati sono esportabili dal portale (o meglio lo saranno tra qualche giorno, la funzione e' ancora attiva nel vecchio portale) per quando riguarda la parte GPS (in formato gpx e altri), devo verificare la parte cardio.
Comunico che dal portale e' ora possibile esportare le proprie sessioni nei formati GPX, KLM e TCX,
-
Ho appena provato a esportare un'attivitą in formato KML, ed a importarla su google maps (browser Firefox), ma non viene completata l'importazione, non ho fatto altre prove, quindi non so dove sta il problema..
-
Vorrei provare ma non riesco come fare a importare un kml in google maps (web). Puoi per favore spiegarmi? Grazie