R: runtastic - il tuo assistente sportivo: feedback
Ti do la mia email statinsky@gmail.com. Io ero interessato ad uno sport watch ma non so se ha anche il lettore mp3 incluso
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Giwex
bigmax, abbiamo fatto tantissime prove con l'autopausa e nonostante avessimo cercato di trovare un algoritmo piuttosto efficace abbiamo concluso che il GPS dei cellulari non e' sufficientemente preciso alle basse velocita' (prova a lasciare il GPS immobile per qualche minuto e scoprirai che in realta' l'applicazione runtastic, o qualsiasi altra, avra' misurato una certa distanza).
In particolare la camminata non e' sufficientemente precisa tant'e' verso che, come scritto le relativo menu, l'autopausa non e' disponbile per la camminata. Infatti l'hai notato anche tu che se stai facendo una corsa e cominci a camminare molto spesso l'autopausa entra in funzione.
Prova ad utilizzare l'autopausa di endomondo, sono sicuro che troverai quella di runtastic molto migliore (incrocio le dita :-))
ti ringrazio della risposta, ma la mia era la risposta a ilijap. .
o perlomeno doveva sembrare. .
io con la pausa non ho nessuno problema. .
Quote:
ILCHRY79
Appena presa la versione pro.ottima app complimenti.ora vorrei prendere una fascia cardio.qualcuno saprebbe indicarmene una compatibile con samsung s3?
Inviato dal mio GT-I9300
Credo che qualsiasi fascia bluetooth ant+ sia compatibile
Quote:
statinsky
Credo che qualsiasi fascia bluetooth ant+ sia compatibile
Io non penso.....per me è compatibile solo quella sua....lavora a5,3....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2