CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 169 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1687
Discussione:

[FEEDBACK] Runtastic | Il tuo assistente sportivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Un paio di aggiornamenti:
    - la prossima versione portera' la risoluzione del bug del voice feedback che non pronuncia il numero uno davanti a minuto e km. Tuttavia per il momento dira' "uno chilometro" e "uno minuto" in attesa dell'aggiornamento dei file Mp3
    - a seguito di nostro feedback (in particolare rmwolf) le pulsazioni annunciate saranno quelle istantanee e non medie dell'ultimo km
    - infine c'e' un nuovo sistema di filtro per migliorare le prestazioni del GPS (non ancora testato dal sottoscritto, lo provo sabato mattina durante una corsetta di 10km)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Giwex per il post:

    rmwolf (22-03-12)

  3.  
  4. #62
    Androidiano L'avatar di rmwolf


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Semplicemente MI-TI-CO !! Grazie + Thanks

  5. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuovo nel forum ma lo seguo da moltissimo tempo. Corro da un paio di anni e ho provato praticamente tutte le applicazioni. L'anno scorso, ho optato decisamente per questa che ho reputato la migliore sotto diversi punti di vista. Dopo qualche mese però sono passato alla concorrenza di miCoach per il seguente motivo: la possibilità di avere e soprattutto creare piani di allenamento a piacimento, poterli sincronizzare con il telefono e ottenere indicazioni durante l'allenamento stesso. Queste opzioni per me sono importantissime, anzi fondamentali e non capisco perchè le abbia solo quel programma, per di più gratis... A livello di grafica è decisamente superiore Runtastic e se avesse le opzioni che ho elencato prima non aspetterei un secondo a tornare indietro. ultima cosa: per chi corre tanto è abbastanza comodo tenere il chilometraggio delle scarpe...

  6. #64
    Androidiano L'avatar di goghicche


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quoto in toto fabiobs, anche se penso sia difficile ottenere questa possibilità, visto che Runtastic i piani di allenamento te li vende..
    Ultima modifica di goghicche; 23-03-12 alle 09:47

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goghicche Visualizza il messaggio
    Quoto in toto fabiobs, anche se penso sia difficile ottenere questa possibilità, visto che Runtastic i piani di allenamento te li vende..
    lo so lo so... Peccato perché per me è la migliore dal punto di vista grafico e anche come precisione. Le indicazioni durante l' allenamento però per me sono ancora più importanti tanto è vero che micoach non emette aggiornamenti da Luglio se non addirittura prima

  8. #66
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    C'e' pero' da dire che fabiobs cita solo le cose a favore di micoach e non quelle a sfavore: cito ad esempio la mancanza, a mio parere grave, del supporto del cardiofrequenzimetro, del fatto che non si possono esportare i propri dati e di uno sviluppo apparentemente areanto, cosa che non si puo' dire di runtastic.

    Tuttavia sonop d'accordo sulle mancanze che sono comunque in roadmap.
    Per quanto riguarda i piani di allenamento si sta gia' implementando la possibilita' di crearsi dei piani in autonomia (quindi per esempio importando dei piani ottenuti da altri siti, io per esempio mi trovo bene con myasics).
    Rimane pero' il fatto che la versione Android non supporta ancora ne' gli allenamenti a intervalli ne' i training plan, funzionalita' entrambe pianificate in un futuro spero vicino.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Giwex per il post:

    fabiobs (23-03-12)

  10. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Certamente, io ho solo indicato le caratteristiche che mi hanno fatto cambiare applicazione e che vorrei rivedere in runtastic anche pagando solo nella versione pro. Micoach come detto ha diverse cose in meno, pessima per me è la gestione dei workout ma come gia detto sono cose alle quali rinuncio per avere le indicazioni in cuffia e non dover continuare a guardare l orologio per i tempi...

    P.S Se posso suggerire un'altra opzione che mi piacerebbe avere ma che non ho ancora trovato sarebbe quella di avere la possibilità di scegliere un interval training basato sulla distanza invece che sul tempo.
    Ultima modifica di fabiobs; 27-03-12 alle 00:24

  11. #68
    Androidiano L'avatar di glfsd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    112
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 62 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ciao Giwex, intanto i miei complimenti per il grande lavoro che stai facendo

    dopo averli praticamente provati tutti, la mia scelta definitiva è caduta appunto su runtastic (la pro 3.1.1),
    che ho trovato completo e soprattutto molto preciso sia come gps (per questo ho abbandonato cardiotrainer) che come statistiche.

    l'unico appunto (visto che sei il traduttore) sono le varie discipline che si possono scegliere, puoi spiegarmi il significato di:

    - Allenamento di massa (Muscolare?)
    - Altri (immagino cosa sia, ma poi per il calcolo delle calorie, quali parametri usa?)
    - Ellittico
    - Pilates
    - Sledding (slittino?)

    io vado molto spesso su di una chiesa vicino casa che per raggiungerla bisogna fare circa 3.000 (tremila) scalini
    che "tipo di sport" mi consigli di usare?
    avevo pensato ad "arrampicare" ma non ne sono molto sicuro

    ciao e grazie

  12. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mitico GIWEZ mi chiamo Sara ed è da molto che ti seguo....Ho appena aggiornato runtastic alla versione 3.1 (meravigliosa, come del resto il suo traduttore ufficiale) ma in questa versione non capisco se non ci riesco o non ci sia la possibilità di scattare foto durante l'allenamento (cosa che facevo 3 versioni fa di runtastic pro) e visualizzarle poi alla fine, dopo aver salvato la sezione, nella mappa del telefono con indicata la posizione dello scatto. Ho notato che per far questo devo per forza andare sul sito e consultando gli allenamenti visualizzare le foto effettuate lungo il percorso.
    Stò sbagliando qualche cosa o questa versione non ti permette di visualizzare il geotagging direttamente sul telefono, e se e si devo settare qualche cosa? posseggo un HTC sensation XE
    Aiutami ti prego e una cosa a cui tengo molto..........per il resto tutto bene
    In attesa saluto tutti.................
    Ultima modifica di Gigiesara; 01-04-12 alle 10:14

  13. #70
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glfsd Visualizza il messaggio
    ciao Giwex, intanto i miei complimenti per il grande lavoro che stai facendo

    dopo averli praticamente provati tutti, la mia scelta definitiva è caduta appunto su runtastic (la pro 3.1.1),
    che ho trovato completo e soprattutto molto preciso sia come gps (per questo ho abbandonato cardiotrainer) che come statistiche.

    l'unico appunto (visto che sei il traduttore) sono le varie discipline che si possono scegliere, puoi spiegarmi il significato di:

    - Allenamento di massa (Muscolare?)
    - Altri (immagino cosa sia, ma poi per il calcolo delle calorie, quali parametri usa?)
    - Ellittico
    - Pilates
    - Sledding (slittino?)

    io vado molto spesso su di una chiesa vicino casa che per raggiungerla bisogna fare circa 3.000 (tremila) scalini
    che "tipo di sport" mi consigli di usare?
    avevo pensato ad "arrampicare" ma non ne sono molto sicuro

    ciao e grazie
    Per cominciare scusate il ritardo ma ero in vacanza con la mia famigliola in Thailandia. Se volete diventare miei amici sul portale runtastic potrete vedere anche qualche foto visto che ho monitorate qualche sessione con delle foto.

    Per quanto riguarda le traduzioni dei vari sport e' nella mia todo list. So che ci sono delle inesattezze per cui vedo di correggerle questa settimana.
    - Allenamento di massa (Muscolare?) - si intende una sessione in palestra tipo body building. Pensavo una traduzione migliore come pesistica (ma in realta' si possono non usare i pesi). Altre idee?
    - Altri (immagino cosa sia, ma poi per il calcolo delle calorie, quali parametri usa?) - Bella domanda, vedo di investigare.
    - Ellittico - Bicicletta ellittica
    - Pilates - il pilates esiste, l'ho scoperto anch'io solo qualche anno fa, se vai su google puoi scoprire qualcosa
    - Sledding (slittino?) corretto. Dovete sapere che runtastic e' di base in Austria dove gli sport invernali vanno alla grande!

Pagina 7 di 169 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy