CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 169 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1687
Discussione:

[FEEDBACK] Runtastic | Il tuo assistente sportivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Samsung S7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Comprata!!!Ma sai Giwex alla fine mi è costata 1,99 non 0,99 forse è la postepay che prende 1,00 euro di commissioni???Mha cmq sempre meglio che 4,99,no???Ciao.

  2.  
  3. #862
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    La versione beta, ormai definitiva, e' sul mio cell. Ancora poche ore (minuti?) e sara' vostra!
    Nuove funzioni:
    * Cerca tra centinaia di percorsi su di una mappa o i percorsi vicini tramite una comoda lista. Utilizza i filtri per le distanze e elevazioni desiderate.
    * Crea percorsi su runtastic.com e sincronizzali sul tuo smartphone. Tieni sotto controllo le tue tracce, guarda in anteprima i percorsicon il 3D Earth View o analizza le tue prestazioni con la funzione Tracce Colorate.
    Miglioramenti:
    * Miglioramenti all'interfaccia
    Bug risolti:
    * Problema salvataggio sessione senza fine
    Disponibile ora. Forse ai piu' puo' non sembrare un aggiornamento importante ma vi posso garantire che ha richiesto un notevole impegno per ottenere una fluidita' discreta anche su dispositivi piu' datati.

    Lo sviluppo della versione 3.7 e' gia' iniziato e sono esaltato da quello che posso gia' vedere

  4. #863
    Androidiano L'avatar di iljap


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Disponibile ora. Forse ai piu' puo' non sembrare un aggiornamento importante ma vi posso garantire che ha richiesto un notevole impegno per ottenere una fluidita' discreta anche su dispositivi piu' datati.

    Lo sviluppo della versione 3.7 e' gia' iniziato e sono esaltato da quello che posso gia' vedere

    Ciao Giwex, stavo facendo delle prove per creare i percorsi sul sito ed ho riscontrato un problema.
    Il percorso lo stavo creando nella mia città (Vercelli) dove c'è un sottopassaggio che attraversa la ferrovia. Quando arrivo nel punto A appena prima del sottopassaggio poi clicco il punto B dopo il sottopassaggio non "vede" la continuazione della strada ed il programma mi propone un percorso che effettua tutto il giro del quartiere per raggiungere il punto B

    Allego gli screenshot perché so di essermi spiegato male

    runtastic01.JPG

    runtastic02.JPG

    runtastic03.JPG

    EDIT: togliendo la spunta "imposta sulla strada" è possibile fargli fare quel percorso, comunque non è corretto visto che comunque è a tutti gli effetti una strada!

    Ciao e grazie per tutto quello che fai (anche se ammetto non ho ancora cominciato ad usarlo con continuità... continuo ad avere problemi con il mio cel... che finalmente da domani manderò in pensione e son passato al GNexus!
    Ultima modifica di iljap; 31-01-13 alle 23:01
    Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
    Il sito del team piccante
    Le mie foto nella gallery in flash
    il mio blog
    Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!

  5. #864
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    L'ho appena aggiornato, ma nei percorsi creati, sul telefono continuo ad averne sei, mentre sul sito sono 14......,in compenso se uso la nuova funzione ricerca li trovo tutti..
    Ultima modifica di ellegi71; 01-02-13 alle 01:14

  6. #865
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellegi71 Visualizza il messaggio
    L'ho appena aggiornato, ma nei percorsi creati, sul telefono continuo ad averne sei, mentre sul sito sono 14......,in compenso se uso la nuova funzione ricerca li trovo tutti..
    Dopo un reset dell'app me li ha caricati tutti


    Un altro cambiamento che ho notato è la scomparsa dell'icona sulla Tray quando è in funzione.

  7. #866
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
    Ciao Giwex, stavo facendo delle prove per creare i percorsi sul sito ed ho riscontrato un problema.
    Il percorso lo stavo creando nella mia città (Vercelli) dove c'è un sottopassaggio che attraversa la ferrovia. Quando arrivo nel punto A appena prima del sottopassaggio poi clicco il punto B dopo il sottopassaggio non "vede" la continuazione della strada ed il programma mi propone un percorso che effettua tutto il giro del quartiere per raggiungere il punto B

    Allego gli screenshot perché so di essermi spiegato male

    runtastic01.JPG

    runtastic02.JPG

    runtastic03.JPG

    EDIT: togliendo la spunta "imposta sulla strada" è possibile fargli fare quel percorso, comunque non è corretto visto che comunque è a tutti gli effetti una strada!

    Ciao e grazie per tutto quello che fai (anche se ammetto non ho ancora cominciato ad usarlo con continuità... continuo ad avere problemi con il mio cel... che finalmente da domani manderò in pensione e son passato al GNexus!
    iljap, vedo che apprezzi la funzione percorsi di runtastic che ti fa fare piu' strada per migliorare il tuo stato di forma
    A parte gli scherzi mi sembra che il problema sia nella mappa di Google che non fa vedere la strada come continua e quindi runtastic non puo' fare nulla. La soluzione di evitare lo snap to road e' l'unica possible (e non male comunque).

    Benvenuto nel mondo Android puro, il GN ha poi un modulo GPS davvero ottimo!

  8. #867
    Androidiano L'avatar di bazzo54


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    269
    Smartphone
    LG P710

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Hola giwex

    Una curiosità , io uso il pro da circa 6/7 mesi versione 3.5.1 pensi che verrà aggiornato o dovró acquistare la nuova versione?

    Ciao e grazie

    Inviato dal mio G8150 con CM10 b4 K2.6.35

  9. #868
    Androidiano L'avatar di bazzo54


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    269
    Smartphone
    LG P710

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da affimax Visualizza il messaggio
    Comprata!!!Ma sai Giwex alla fine mi è costata 1,99 non 0,99 forse è la postepay che prende 1,00 euro di commissioni???Mha cmq sempre meglio che 4,99,no???Ciao.
    Hola affimax

    Non ti preucuparti dell'euro che ti hanno preso in piu' del prezzo e come una cauzione di buon termine dell'acquisto, te lo rendereno fra un mese o poco piu' da parte paypal o altre convenzioni!! abbi pasienza che ritornaranno!!!!

    Ciao

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bazzo54 per il post:

    affimax (01-02-13)

  11. #869
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sapete se hanno sistemato il problema con la pronuncia del numero 1 dell'assistente vocale in italiano?

  12. #870
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellegi71 Visualizza il messaggio
    Sapete se hanno sistemato il problema con la pronuncia del numero 1 dell'assistente vocale in italiano?
    No, mi dispiace. E mi addebito la colpa non avendolo mai notificato al tema di sviluppatori. Scusatemi

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Giwex; 01-02-13 alle 22:18

Pagina 87 di 169 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy