CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 169 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1687
Discussione:

[FEEDBACK] Runtastic | Il tuo assistente sportivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano L'avatar di bigmax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    R: runtastic - il tuo assistente sportivo: feedback

    stamattina ho scaricato l app GpsFix e il segnale ce l ho subito!
    è normale che il segnale non sia preciso ma penso che non si possa pretendere di più. .
    altrimenti si passa ad altri strumenti. .

  2.  
  3. #402
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Comunque è prevista l'aggiunta della sfida con se stessi , e l'allenamento ad intervalli ?

    Per la precisione del GPS vorrei fare qualche altra prova , ma il fatto che nelle corti non mi vada con il filtro attivo mentre mi funziona con il filtro disattivato , mi incuriosisce... non mi riesce capire questa differenza.. boh.. qualcuno ha qualche idea ? Per carità nessuno userà mai runtastic per correre in corte però non so se questo comporta altri problemi... mi faccio tutte queste domande perche vorrei prender la versione pro !

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di aeroxr1; 13-09-12 alle 19:43

  4. #403
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Per la prima domanda la risposta e' si, non credo pero' prima di Natale. A giorni esce la versione 3.4 con una nuova funzione molto carina ma non essenziale, poi e' gia' in progress la versione 3.5 con una nuova feature che anche la versione iPhone non ha ancora e poi si passera' a allenamento a intervalli e ghost run.

    Vedo che hai il Galaxy Nexus, non avrai nessun problema te lo assicuro, il GPS del GN e' ottimo e viene gestito molto bene da runtastic. Ho anche l'orologio runtastic e la loro precisione e' davvero simile.

    Se mi mandi un PV vediamo di diventare amici su runtastic cosi' puoi vedere i miei tracciati cosi' ti fai un'idea della precisione.

  5. #404
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Per la prima domanda la risposta e' si, non credo pero' prima di Natale. A giorni esce la versione 3.4 con una nuova funzione molto carina ma non essenziale, poi e' gia' in progress la versione 3.5 con una nuova feature che anche la versione iPhone non ha ancora e poi si passera' a allenamento a intervalli e ghost run.

    Vedo che hai il Galaxy Nexus, non avrai nessun problema te lo assicuro, il GPS del GN e' ottimo e viene gestito molto bene da runtastic. Ho anche l'orologio runtastic e la loro precisione e' davvero simile.

    Se mi mandi un PV vediamo di diventare amici su runtastic cosi' puoi vedere i miei tracciati cosi' ti fai un'idea della precisione.
    orologio runtastic ? comunque , se sono previste queste funzioni allora compro la versione pro di questo ero indeciso tra endomondo e runtastic

    l'unico dubbio è il problema che mi da runtastic con il filtro gps attivo , te hai mai provato in varie corti ? io ho provato sia in corte mia che in corte della mia ragazza e con il filtro gps attivo non va

  6. #405
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Onestamente quando uso il GPS lo uso per correre piu' di una 50ina di metri, quindi no, non ho mai provato. Magari vedo di fare qualche test ma comunque ti funziona se corri un po' di piu'?
    Che cellulari usate?

  7. #406
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Orologio runtastic:
    runtastic products

  8. #407
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    L orologio manca di una componente fondamentale nel running, il lettore mp3.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  9. #408
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Voglio provare runtastic su Samsung note questo sabato. Gli altri programmi di corsa mi hanno fatto incazzare saltando mentre correvo e facendomi perdere la registrazione. Avevo provato mesi fa con runtastic rimanendo deluso ma può darsi che con gli aggiornamenti le cose vadano meglio. Nike+ e endomondo pro si sono mostrati fallimentari. Nella corsa non usavo cardiofreq ma solo una cuffia bluetooth

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  10. #409
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Orologio runtastic:
    runtastic products
    Ciao Giwex, mi trovo benissimo con runtastic e sto facendo grandi progressi con l'accoppiata runtastic + musica a palla (non sapevo che la federazione avesse incluso la musica nei vari tipi di doping, ma capisco il perché l'abbia fatto, anche se per fortuna almeno la musica non fa male alla salute, anzi!!)

    vorrei farti qualche domanda, magari un po' sciocca, ma vabbè

    come dialogano la fascia da petto ed il ricevitore runtastic? via bluetooth?

    se io usassi il telefono come app runtastic e l'orologio come cardiofrequenzimetro, poi i dati verrebbero "assemblati"?

    thanks in advance

  11. #410
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Onestamente quando uso il GPS lo uso per correre piu' di una 50ina di metri, quindi no, non ho mai provato. Magari vedo di fare qualche test ma comunque ti funziona se corri un po' di piu'?
    Che cellulari usate?
    mi funziona appena esco da queste corti , è li la cosa incredibile -.-" E' per quello che mi faccio il problema , perchè quando parti direttamente da casa mia e ritornai il tracciato iniziava e finiva direttamente all'uscita della corte, e mi domandavo il perchè.. cosi provai a girare in corte e basta e vidi che li con il filtro attivo non mi segnava ne velocità ne tracciato

    Però se questo non porta scompensi nel risultato finale meglio Era giusto per segnalare questa cosa bizzarra e vedere se lo faceva anche a voi


    Cmq uso il Galaxy nexus

Pagina 41 di 169 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy