CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 169 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1687
Discussione:

[FEEDBACK] Runtastic | Il tuo assistente sportivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzo54
    Originariamente inviato da Tryplen
    Salve ragazzi.Ho scaricato questa app e ho fatto il primo allenamento senza registrazione. Ho attivato il gps ( ma non la connessione ) e il programma. A fine corso mi ha segnato solo il tempo trascorso ma non il resto...km, velocità, calorie! Da cosa dipende!?
    Seconda cosa.... Ma per avere la voce in italiano cosa devo fare!??


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

    Hola Tryplen

    Per la voce italiana devi avere un collegamento con la rete wifi o dal tuo gestore per poter fare il donwload dallo stesso programma andando in impostazioni, assistenza vocale, lingua , per la velocta', calorie , ecc e' molto strano! verifica sempre in impostazioni. perché queste funzionano anche senza collegamento dati, per ottenere la mappa devi avere i collegamento dati attraverso Wifi o dal tuo gestore!!!

    Ciao

    La mia ed. è quella free...nell'assistenza vocale c'è scritto che è una opzione per il pro!


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Ti amo profondamente....(Dialogo fra me e il mio Galaxy Wonder )

  2.  
  3. #1112
    Androidiano L'avatar di bazzo54


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    269
    Smartphone
    LG P710

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Hola Tryplen

    Si hai ragione è un proprietà della PRO......mi dispiace! spero che le altre indicazioni ti siano state utili!!!

    Ciao

  4. #1113
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    @bazzo54: scusa la domanda scontata ma finora ne ho sentiti di tutti i colori. L'allenamento (corsa, bici, pattini, camminata...) lo hai fatto all'aperto vero?

  5. #1114
    Androidiano L'avatar di bazzo54


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    269
    Smartphone
    LG P710

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Hola a tutti

    Giwex , ma no ho capito a cosa ti stai riferendo! Se l'ho fatto all'aperto, cosa ? spero che non ti riferisca al PRO......



    inviato con GT-I8150 CM10.1 b2
    Ultima modifica di bazzo54; 17-04-13 alle 12:33

  6. #1115
    Senior Droid L'avatar di kingbega


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Friuli
    Messaggi
    382
    Smartphone
    SGS2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 135 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono felice possessore della versione pro ed ho un paio di domande da farvi:

    1) ho flaggato un percorso di un altro utente nella mia zona ed ora mi appare come selezionabile nelle opzioni di allenamento. Siccome non ho mai usato questa funzione vorrei sapere se quando parto la voce mi da anche qualche indicazione di massima sulla strada da seguire. Si tratta di una zona che bene o male conosco, ma non il tragitto nello specifico che prevalentemente è un sentiero con diramazioni varie. Non che abbia paura di perdermi ma vorrei seguirlo correttamente senza ritrovarmi a tornare indietro per aver sbagliato direzione.

    2) ho letto nelle pagine addietro che se si corre senza la connessione dati attivata a fine sessione è possibile fare un fix dei dati gps per correggere eventuali storpiature dell'altimetria in particolare. Vorrei sapere se questa cosa avviene in automatico una volta che si riattiva la connessione dati e si carica la sessione sul sito o bisogna dargli un input affinché questo avvenga. Se si questo input per il fix da dove lo devo fare? Smartphone? Sito? Dove si trova tale opzione? Scusate, ho cercato ma non trovo questa funzione ammesso che bisogni avviarla manualmente.

    Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi
    Ultima modifica di kingbega; 17-04-13 alle 08:48

  7. #1116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stasera secondo allenamento...vediamo se stasera mi segna anche le calorie e la velocità e tutto il resto.
    Devo lasciare la connessione aperta o non c'è bisogno?
    Parlo della versione free.
    Ti amo profondamente....(Dialogo fra me e il mio Galaxy Wonder )

  8. #1117
    Androidiano L'avatar di bazzo54


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    269
    Smartphone
    LG P710

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Non cè bisogno della connessione aperta quando fai il tuo percorso! Peró prima di chiudere la sezione devi aprire la connessione dati cosi' vengo salvati sul sito e poi vederli quando vuoi, se hai un account fu Facebook viene memorizzata sulla tua sezione home page , pure la mappa viene visualizzata.

    Ciao

    inviato con GT-I8150 CM10.1 b2
    Ultima modifica di bazzo54; 17-04-13 alle 12:37

  9. #1118
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzo54 Visualizza il messaggio
    Hola a tutti

    Giwex , ma no ho capito a cosa ti stai riferendo! Se l'ho fatto all'aperto, cosa ? spero che non ti riferisca al PRO......



    inviato con GT-I8150 CM10.1 b2
    A cosa dovrei riferirmi se no? Ricapitoliamo, com'e' che hai fatto la tua sessione?

  10. #1119
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingbega Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono felice possessore della versione pro ed ho un paio di domande da farvi:

    1) ho flaggato un percorso di un altro utente nella mia zona ed ora mi appare come selezionabile nelle opzioni di allenamento. Siccome non ho mai usato questa funzione vorrei sapere se quando parto la voce mi da anche qualche indicazione di massima sulla strada da seguire. Si tratta di una zona che bene o male conosco, ma non il tragitto nello specifico che prevalentemente è un sentiero con diramazioni varie. Non che abbia paura di perdermi ma vorrei seguirlo correttamente senza ritrovarmi a tornare indietro per aver sbagliato direzione.

    2) ho letto nelle pagine addietro che se si corre senza la connessione dati attivata a fine sessione è possibile fare un fix dei dati gps per correggere eventuali storpiature dell'altimetria in particolare. Vorrei sapere se questa cosa avviene in automatico una volta che si riattiva la connessione dati e si carica la sessione sul sito o bisogna dargli un input affinché questo avvenga. Se si questo input per il fix da dove lo devo fare? Smartphone? Sito? Dove si trova tale opzione? Scusate, ho cercato ma non trovo questa funzione ammesso che bisogni avviarla manualmente.

    Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi
    1) Risposta breve: no, non hani nessuna voce guida
    2)Dal sito una volta effettuato l'upload. Avrai l'opzione "Raffina l'altitudine"

  11. #1120
    Androidiano L'avatar di bazzo54


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    269
    Smartphone
    LG P710

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    A cosa dovrei riferirmi se no? Ricapitoliamo, com'e' che hai fatto la tua sessione?

    Hola Giwex

    Sicuramente la mia vecchiaia avanza galoppante !! ma pensavo fosse per via della PRO... una frase che si può fraintendere fra i punti !!! ma quella della (com'e' che hai fatto la tua sessione? ) questa non so a che cosa ti riferisci!!!, ho letto dei post addietro da me fatti , ma non parlo di nessuna sessione aperta !!! non so che dire in merito!!!

    Ciao

Pagina 112 di 169 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy