CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 169 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1687
Discussione:

[FEEDBACK] Runtastic | Il tuo assistente sportivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellegi71 Visualizza il messaggio
    @ Giwex, ho guardato l'ultima tua uscita di "Corsa" ed ho notato che sei partito da un'altezza di 1127 metri, sei salito a 1137 poi sei sceso a 1094 e risalito a 1137.

    Secondo il mio calcolo l'ascesa totale è di +53 metri, invece sul sito parla di +82 metri di salita, non riesco a capire perchè da una valutazione così alta, se guardi la mia ultima sessione in MTB del 20 Aprile con MTB PRO calcolando (470+30+40+30+15+200+10+20+30) sono sui +845 ed invece mi ritrovo con un +1026 (prima della correzione automatica +1227) troppi a mio parere.
    Quello che tposso pensare (ma non dico di aver ragione) e' che tu pensi in termini assoluti guardando degli intervalli ampi; all'interno dell'intervallo si possono avere delle salite discese e quindi il programma calcola questi mini dislivelli. Se sei d'accordo possiamo magari organizzarci per un hangout cosi' cerchiamo di studiare la cosa insieme. Forse il problema e' solo di filosofia di calcolo piuttosto che di errori. :-)

  2.  
  3. #1182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ieri sera altra uscita, 6 Km e segnale GPS mai perso....a questo punto comincio ad essere convinto che troppi servizi aperti sul telefono possano mandare in crash il GPS....gli esperimenti continuano, qualcuno ha fatto la stessa prova mia?

  4. #1183
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Quello che tposso pensare (ma non dico di aver ragione) e' che tu pensi in termini assoluti guardando degli intervalli ampi; all'interno dell'intervallo si possono avere delle salite discese e quindi il programma calcola questi mini dislivelli. Se sei d'accordo possiamo magari organizzarci per un hangout cosi' cerchiamo di studiare la cosa insieme. Forse il problema e' solo di filosofia di calcolo piuttosto che di errori. :-)
    Volentieri Giwex, ho iniziato ad avere dei dubbi confrontando le mie uscite con quelle di altri, tracciate con sistemi ed applicazioni alternative e tutte più o meno in sintonia, solo Runtastic mi ha sempre dato valori più grandi, poi vedendomi con calma le mie sessioni ho notato che in effetti sovrastima (a mio parere) salite e discese, eppure l'altimetro funziona benissimo; dimmi tu come procedere, mi piacerebbe andare in fondo alla questione.

    P.S. hai provato a parlarne con il Team di sviluppo?
    Ultima modifica di ellegi71; 23-04-13 alle 10:53

  5. #1184
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma è possibile pianificare un percorso e settare pure un ritmo medio come obbiettivo?

  6. #1185
    Androidiano L'avatar di bigmax


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellegi71 Visualizza il messaggio
    Volentieri Giwex, ho iniziato ad avere dei dubbi confrontando le mie uscite con quelle di altri, tracciate con sistemi ed applicazioni alternative e tutte più o meno in sintonia, solo Runtastic mi ha sempre dato valori più grandi, poi vedendomi con calma le mie sessioni ho notato che in effetti sovrastima (a mio parere) salite e discese, eppure l'altimetro funziona benissimo; dimmi tu come procedere, mi piacerebbe andare in fondo alla questione.

    P.S. hai provato a parlarne con il Team di sviluppo?
    é da molto tempo che tengo sotto controllo la questione e confronto i dati con i miei amici che hanno altri sistemi.
    la mia conclusione è che ogni sistema adotta un tempo di invio dati forte diverso e nel frattempo puoi aver variato di molto la tua posizione. la soluzione legale sarebbe avere un altimetro Gps abbinato ad un altimetro barometrico. unico modo x avere la precisione.
    i confronti li puoi fare a parità di sistema di rilevamento altrimenti saranno sempre diversi.
    io comunque grosse differenze non le trovo comparando vari sistemi, adotto la correzione nel sito e più o meno trovo gli stessi dati.
    io credo che il sistema Runtastic sia preciso ma tutto sommato a me non cambia molto . ma siamo stiamo parlando di massimo cinquanta metri di differenza. .

  7. #1186
    Androidiano L'avatar di ellegi71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    moto g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigmax Visualizza il messaggio
    é da molto tempo che tengo sotto controllo la questione e confronto i dati con i miei amici che hanno altri sistemi.
    la mia conclusione è che ogni sistema adotta un tempo di invio dati forte diverso e nel frattempo puoi aver variato di molto la tua posizione. la soluzione legale sarebbe avere un altimetro Gps abbinato ad un altimetro barometrico. unico modo x avere la precisione.
    i confronti li puoi fare a parità di sistema di rilevamento altrimenti saranno sempre diversi.
    io comunque grosse differenze non le trovo comparando vari sistemi, adotto la correzione nel sito e più o meno trovo gli stessi dati.
    io credo che il sistema Runtastic sia preciso ma tutto sommato a me non cambia molto . ma siamo stiamo parlando di massimo cinquanta metri di differenza. .
    Sinceramente trovo l'altimetro di Runtastic molto preciso e spesso come altitudine rilevata è più preciso del barometrico del mio amico, ma a fine sessione mi ritrovo sempre con dislivelli superiori in media di 150 mt, anche dopo la correzione automatica, eppure il kilometraggio e le calorie coincidono.

  8. #1187
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda i piani di allenamento si sta gia' implementando la possibilita' di crearsi dei piani in autonomia (quindi per esempio importando dei piani ottenuti da altri siti, io per esempio mi trovo bene con myasics).
    Rimane pero' il fatto che la versione Android non supporta ancora ne' gli allenamenti a intervalli ne' i training plan, funzionalita' entrambe pianificate in un futuro spero vicino.
    Salve, ho da poco scoperto runtastic e da ancora meno questo forum. Volevo sapere se per le funzionalità sopra mensionate siamo ancora allo stesso punto ad oltre un anno di distanza.

  9. #1188
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hdueo Visualizza il messaggio
    Salve, ho da poco scoperto runtastic e da ancora meno questo forum. Volevo sapere se per le funzionalità sopra mensionate siamo ancora allo stesso punto ad oltre un anno di distanza.
    Gli allenamenti con le ripetute saranno implementati in brevissimo tempo (li sto testando proprio ora)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Giwex per il post:

    ars911 (23-04-13)

  11. #1189
    Androidiano L'avatar di ars911


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Gli allenamenti con le ripetute saranno implementati in brevissimo tempo (li sto testando proprio ora)
    Solo per la app principale o anche per le bike app?

    Inviato dal mio GT-N7100

  12. #1190
    Androidiano L'avatar di Batman


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao Giwex ho un paio di domande da farti. È possibile visualizzare nel diario le sole sessioni dell'anno corrente e non tutte quelle fatte? Se io cancello dallo smartphone una sessione la cancello solo dal dispositivo o si elimina definitivamente dal server runtastic?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Batman; 23-04-13 alle 21:32

Pagina 119 di 169 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy