CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 169 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1687
Discussione:

[FEEDBACK] Runtastic | Il tuo assistente sportivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Mate 9 64 GB

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppequo Visualizza il messaggio
    L’altro giorno per la prima volta ho provato a seguire un percorso.
    Ne ho creato uno di prova sul sito e me lo sono scaricato sul telefono, L’ho selezionato ed ho iniziato a seguirlo. Spostandomi nella finestra MAPPA vedevo il cursore seguire il tracciato, ero tutto emozionato, stavo per risolvere i miei problemi, crearmi a tavolino dei percorsi che si snodano tra i vari sentieri della pineta e rifarli poi di corsa.
    Poi però sono arrivato alla prima curva, ho fatto la prova ad andare dritto e non ho ricevuto nessun avviso che avrei dovuto girare… Ho sbagliato io qualche cosa oppure questa funzione di “aiuto” non è prevista???
    Se così non fosse non vedo l’utilità, almeno per me, di crearsi dei percorsi a casa per poi cercare di seguirli sul campo… la vedo difficile controllare il telefono che ho al bicipite mentre corro senza inciampare in qualche radice o finire la mi acorsa in un cespuglio.
    Ciao a tutti,
    qualcuno sa se la problematica prospettata da peppequo è di prossima soluzione?
    In effetti sarebbe interessante ricevere informazioni audio sul percorso creato.
    Saluti

  2.  
  3. #1232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiovass Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! ho un piccolo problema con gli applicativi runtastic dato dal cambio di smartphone....
    Nel mio s3 avevo lo storico di tutti i miei allenamenti ed i record (parlo di runtastic pushups, situps e squats) ma cambiando smartphone ho perso tutti i miei vecchi allenamenti...sapete se c'è un modo per recuperarli?
    Grazie

    Se le tue sessioni erano state salvate sul server si....basta aprire l'applicazione , scorrere la pagina di sx, in alto a dx c'é il simbolo aggiorna e quindi puoi caricare le sessioni di 1 anno...

  4. #1233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Samsung S7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,voglio fare l'aggiornamento alla 4.1.2 del mio s3 ma facendo un reset del cell andranno perse tutte le app scaricate dallo store,ora avendo comprato la versione pro di runtastic se vado a riscaricarla mica mi faranno ripagare la stessa???grazie per le eventuali risposte.

  5. #1234
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da affimax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,voglio fare l'aggiornamento alla 4.1.2 del mio s3 ma facendo un reset del cell andranno perse tutte le app scaricate dallo store,ora avendo comprato la versione pro di runtastic se vado a riscaricarla mica mi faranno ripagare la stessa???grazie per le eventuali risposte.
    Assolutamente no (questo vale per tutte le applicazioni scaricate dal Play Store)

  6. #1235
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ismet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno sa se la problematica prospettata da peppequo è di prossima soluzione?
    In effetti sarebbe interessante ricevere informazioni audio sul percorso creato.
    Saluti
    No,non e' considerata una problematica ma una funzione di navigazione e quindi non verra' implementata (a meno che Google non rilasci l'API di navigazione)

  7. #1236
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feffo90s Visualizza il messaggio
    Dopo mesi di utilizzo ho deciso oggi di acquistare la versione pro!!!! Spettacolo.... Attendo con ansia l'aggiornamento che porterà la possibilità di allenarsi con gli intervalli....Giwex che tu sappia stanno lavorando anche alla possibilità di correre contro una seduta fatta precedentemente?? (Con indicazioni audio)
    Lo spero, nel senso che e' da tanto che ne parliamo, ma non ha date certe.

  8. #1237
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Samsung S7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Thks Giwex!!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #1238
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellegi71 Visualizza il messaggio
    Quindi la conclusione è che i metri indicati a fine sessione non sono il dislivello "Puro" che si vede chiaramente sul grafico, ma sono i metri guadagnati in salita e quelli persi in discesa. :o
    Perdona la mia ignoranza; cosa intendi per "Dislivello"?
    Nel caso che ho riportato nella pagina precedente il mio percorso aveva 2 salite (e relative discese) che ho "riassunto" così:
    Salita --> Da 645 a 1.375 = 730
    Discesa --> Da 1.375 a 1.025 = -350
    Salita --> Da 1.025 a 1.305 = 280
    Discesa --> Da 1.305 a 645 = -660
    Sommando le due Salite ottengo (730+280) = 1.010 m ... piuttosto simile al valore di 1.081m di Runtastic.
    Prendendo come esempio i miei dati, tu che valore ti saresti aspettato di trovare?

    Questo è un altro esempio di una seduta fatta qualche giorno fa... e qui i conti "non mi tornano" ...
    Salita.jpg
    Runtastic mi da 843 m ma se guardate le Altimetrie dell'immagine la "vetta" è a 875 m ed il punto più basso a 520 m ... gli 843 m di Runtastic sono inspiegabili
    Ultima modifica di HyperAbarth; 28-04-13 alle 11:14
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  10. #1239
    Androidiano L'avatar di AndroidGamer


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Domanda fatta più volte. L connessione non è strettamente necessaria
    Oggi l'ho provata senza connessione dati, solo con il GPS... funge solo da cronometro. Abbastanza inutile direi.

  11. #1240
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Perdona la mia ignoranza; cosa intendi per "Dislivello"?
    Nel caso che ho riportato nella pagina precedente il mio percorso aveva 2 salite (e relative discese) che ho "riassunto" così:
    Salita --> Da 645 a 1.375 = 730
    Discesa --> Da 1.375 a 1.025 = -350
    Salita --> Da 1.025 a 1.305 = 280
    Discesa --> Da 1.305 a 645 = -660
    Sommando le due Salite ottengo (730+280) = 1.010 m ... piuttosto simile al valore di 1.081m di Runtastic.
    Prendendo come esempio i miei dati, tu che valore ti saresti aspettato di trovare?

    Questo è un altro esempio di una seduta fatta qualche giorno fa... e qui i conti "non mi tornano" ...
    Salita.jpg
    Runtastic mi da 843 m ma se guardate le Altimetrie dell'immagine la "vetta" è a 875 m ed il punto più basso a 520 m ... gli 843 m di Runtastic sono inspiegabili
    Non chiamiamolo dislivello ma metri guadagnati in salita cosi' per evitare confusione. Nel tue secondo caso invece di guardare il grafico guarda la tabella con i parziali km in cui sono indicati anche i metri guadagnati in salita e vedi se c'e' qualche parziale che non torna.

Pagina 124 di 169 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy