CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 169 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 1687
Discussione:

[FEEDBACK] Runtastic | Il tuo assistente sportivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bene bene attendiamo e prometto che nn dubitero più del team runtastic XD


    Inviato dal mio GT-I9300

  2.  
  3. #1442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Giwex volevo farti una domanda. Da qualche giorno sul portale non si sono più le cartelle "attorno a te" e "live", io le sfruttavo molto, vorrei capire se sono state eliminate o temporaneamente sospese. Grazie e buone corse a tutti!

  4. #1443
    Androidiano L'avatar di Batman


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao Giwex. Non so comemai alcune sessioni caricate correttamente nel mio profilo sul sito runtastic non mi vengono scaricate sul dispositivo android. Ho cancellato la cache e i dati dell'applicazione e rifatto il download delle sessioni dell'anno ma niente...Una l'avevo fatta utilizzando l'app Mountain Bike, ma le altre erano state fatte e correttamente registrate con Runtastic Pro..Non so cosa possono avere di diverso dalle altre...è forse un baco dell'app?

  5. #1444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ieri ho provato a scaricare dal portale di runtastic la mia sessione d'allenamento in versione .gpx e a importarla sul portale di runkeeper.
    Essendo il file .gpx una serie di coordinate ad un determinato momento non mi aspettavo differenze significative.
    Invece se vado a vedere il riepilogo finale suddiviso per km ho sempre una differenza di alcuni secondi tra i 2 rapporti:

    Runtastic
    Distanza Passo
    1.00 km 5:14 min/km
    2.00 km 5:07 min/km
    3.00 km 4:57 min/km
    4.00 km 4:58 min/km
    5.00 km 5:23 min/km
    6.00 km 4:53 min/km
    7.00 km 4:52 min/km
    8.00 km 4:38 min/km
    9.00 km 4:43 min/km
    10.00 km 4:57 min/km
    11.00 km 5:27 min/km
    12.00 km 5:37 min/km
    12.67 km 4:21 min/km

    Runkeeper
    1 km 5:15
    2 km 5:38
    3 km 4:54
    4 km 4:56
    5 km 5:19
    6 km 4:46
    7 km 4:59
    8 km 4:56
    9 km 5:03
    10 km 4:59
    11 km 5:22
    12 km 5:27
    13 km 4:35

  6. #1445
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giwex ti posto qui la mia domanda

    Ho creato un percorso di 20 km sul sito di runtastic, ma adesso come faccio a sincornizzarlo col cellulare? mi offre il download del percorso in 3 formati: .gpx, .kml, .tcx li ho scaricati e passati sul cell, ma nnt e nel menu delle impostazioni di runtastic non vi è alcuna descrizione di come si possa fare tranne questo nella sezione notizie " ora puoi pianificare i tuoi percorsi su www.runtastic.com e sincronizzarli sul tuo cellulare " ... Help me!

  7. #1446
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema con l'esportazione delle statistiche insieme al percorso..
    Se apro con Google earth il file kml scaricato dal sito runtastic mi fa vedere il percorso e posso visualizzare anche l'altimetria, ma non la velocità.. Con il file gpx mi fa vedere invece solo il percorso senza neanche l'altimetria.. Come mai?
    Come posso fare per visualizzare i grafici di velocità e delle altre statistiche su Google earth (so già che c'è un grafico sul sito, ma volevo poter visualizzare tali statistiche anche li)

  8. #1447
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torquado Visualizza il messaggio
    Giwex volevo farti una domanda. Da qualche giorno sul portale non si sono più le cartelle "attorno a te" e "live", io le sfruttavo molto, vorrei capire se sono state eliminate o temporaneamente sospese. Grazie e buone corse a tutti!
    Ciao, non l'avevo notato.
    Le persone attorno a te ci sono ancora nel sottomenu Amici.
    Per quelle live c'e' sempre la colonna a sinistra ma effettivamente non c'e' piu' la tab dedicata. Ti faccio sapere.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Giwex per il post:

    torquado (10-06-13)

  10. #1448
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggio
    Ciao Giwex. Non so comemai alcune sessioni caricate correttamente nel mio profilo sul sito runtastic non mi vengono scaricate sul dispositivo android. Ho cancellato la cache e i dati dell'applicazione e rifatto il download delle sessioni dell'anno ma niente...Una l'avevo fatta utilizzando l'app Mountain Bike, ma le altre erano state fatte e correttamente registrate con Runtastic Pro..Non so cosa possono avere di diverso dalle altre...è forse un baco dell'app?
    Le sessioni effettuate con la versione Bike non vengono sincronizzate per scelta, scelta che non mi trova d'accordo ma ho gia' esposto la mia opinione con esito negativo.
    Per le altre non saprei. Mi viene il dubbio: sono per caso attivita' ciclistiche?

  11. #1449
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalll Visualizza il messaggio
    Io ho un problema con l'esportazione delle statistiche insieme al percorso..
    Se apro con Google earth il file kml scaricato dal sito runtastic mi fa vedere il percorso e posso visualizzare anche l'altimetria, ma non la velocità.. Con il file gpx mi fa vedere invece solo il percorso senza neanche l'altimetria.. Come mai?
    Come posso fare per visualizzare i grafici di velocità e delle altre statistiche su Google earth (so già che c'è un grafico sul sito, ma volevo poter visualizzare tali statistiche anche li)
    Non si puo': Google Earth utilizza un protocollo chiuso e Runtastic e' riuscita a chiedere a Google di mostrare quelle informazioni e non altre direttamente dall'applicazione. Per la lettura dei file GPX e KLM anche in questo caso dipende da una scelta di Google di non mostrare quelle informazioni, non ritenendole importanti (a loro avviso).

  12. #1450
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ermes91 Visualizza il messaggio
    Giwex ti posto qui la mia domanda

    Ho creato un percorso di 20 km sul sito di runtastic, ma adesso come faccio a sincornizzarlo col cellulare? mi offre il download del percorso in 3 formati: .gpx, .kml, .tcx li ho scaricati e passati sul cell, ma nnt e nel menu delle impostazioni di runtastic non vi è alcuna descrizione di come si possa fare tranne questo nella sezione notizie " ora puoi pianificare i tuoi percorsi su www.runtastic.com e sincronizzarli sul tuo cellulare " ... Help me!
    Errmes, nulla di tutto questo. Devi semplicemente aprire l'applicazione sul tuo cellulare, premere il tasto "attivita' standard" (non ricordo la dicitura esatta, sto revisionando alcune stringhe) a sinistra del simbolo R, scegliere Percorsi e quindi, come per magilla, le troverai sui percorsi creati.

    Effettivamente sono in pochi che riescono ad individuare queste funzionalita' che quindi risultano nascoste, dobbiamo trovare un modo per renderle piu' visibili agli utenti,

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Giwex per il post:

    Ermes91 (11-06-13)

Pagina 145 di 169 primaprima ... 4595135143144145146147155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy