CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 169 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 1687
Discussione:

[FEEDBACK] Runtastic | Il tuo assistente sportivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me succede lo stesso... Poi spesso devo cancellare l'associazione Bluethoot e ria Viareggio il telefono per far in modo che il software rilevi i battiti

  2.  
  3. #1572
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fish348 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi

    ho da poco preso la versione pro di runtastic e devo dire che mi trovo benissimo, unica cosa che non riesco a far funzionare è il cardiofrequenzimetro.
    Ho comprato la fascia Polar WearLink con Bluetooth per il mio Galaxy Note 2.
    Inizialmente non riuscivo a collegare via Bluetooth il polar al telefono, ma dopo vari tentativi sono riuscito e da quel momento non mi ha dato più problemi.
    La connessione si stabilisce correttamente e il polar viene agganciato.
    Ho provato a far partire la connessione tra i due sia dal telefono che dall App ma in entrambi i casi dopo aver agganciato il polar non mi rileva i battiti.

    Qualcuno sa o ha idea di come si possa risolvere questo problema??

    Grazie mille

    Fish
    Uso quella fascia con S2 (muletto che utilizzo per le mie uscite in MTB) e mi segna i BPM con Runtastic Pro. Il mio S2 è un telefono con la rom stock (cioè non ci ho "smanettato" sopra).
    La prima volta ho eseguito prima l'associazione bluetooth fuori da Runtastic Pro, dopodiché ho lanciato l'app e configurato Runtastic Pro. Tu hai fatto così?

  4. #1573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    Uso quella fascia con S2 (muletto che utilizzo per le mie uscite in MTB) e mi segna i BPM con Runtastic Pro. Il mio S2 è un telefono con la rom stock (cioè non ci ho "smanettato" sopra).
    La prima volta ho eseguito prima l'associazione bluetooth fuori da Runtastic Pro, dopodiché ho lanciato l'app e configurato Runtastic Pro. Tu hai fatto così?
    Ciao

    per prima cosa ho provato a collegare la fascia con il telefono senza utilizzare nessuna app, dopo vari tentativi sono riuscito a collegarli e da li nessun problema di collegamento anche quando vado a disassociare.
    Una volta collegato ho lanciato runtastic e non mi rilevava nulla immediatamente, ho visto che nelle impostazioni mi da la possibilità di collegare un cardiofrequenzimetro, scegliendo il tipo corretto mi rimanda al manager BL per il collegamento (già mi vede correttamente il polar).

    Ho provato anche a collegare il dispositivo anche partendo dall applicazione, si associa correttamente ma non mi rileva i battiti.

    Sul telefono non sono state configurate Rom particolari, tutto come da scatola.

    Grazie mille

  5. #1574
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    stasera la indosso e lo configuro con HTC One e poi ti dico se funziona regolarmente anche con questo telefono.

  6. #1575
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Uso questa App e mi piace parecchio, non
    Ho capito una cosa però la power song a cosa serve, pensavo venisse lanciata nelle ripetute o quando il passo diventava troppo lento... Qualcuno sa dirmi?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #1576
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quando hai bisogno di una spinta premi il tastino apposito per sentire la tua canzone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Giwex per il post:

    marcomesa (10-07-13)

  9. #1577
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perfetto grazie mille,
    Avrei un altro dubbio, ieri ho provato a fare l'allenamento con ripetute, tuto ok, solo una volta mi ha detto che avevo il passo giusto o se ero troppo lento, poi non mi ha detto altro...però quando sono andato a controllare mi sono reso conto che in fase leggera correvo troppo veloce mentre in fase veloce correvo troppo piano...come mai secondo voi non me lo ha mai detto che ero o meno nel passo? Può essere che non avesse modo di farlo perchè si sovrapponevano troppe notifiche?

  10. #1578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomesa Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie mille,
    Avrei un altro dubbio, ieri ho provato a fare l'allenamento con ripetute, tuto ok, solo una volta mi ha detto che avevo il passo giusto o se ero troppo lento, poi non mi ha detto altro...però quando sono andato a controllare mi sono reso conto che in fase leggera correvo troppo veloce mentre in fase veloce correvo troppo piano...come mai secondo voi non me lo ha mai detto che ero o meno nel passo? Può essere che non avesse modo di farlo perchè si sovrapponevano troppe notifiche?
    Mi sembra di aver capito che la notifica sul tuo passo ti arriva solo all'inizio della ripetuta e basta.

  11. #1579
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flagg Visualizza il messaggio
    Mi sembra di aver capito che la notifica sul tuo passo ti arriva solo all'inizio della ripetuta e basta.
    Ti dirò che a me l'ha detto ad un certo punto quasi alla fine dell'allenamento...senza un particolare motivo

  12. #1580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomesa Visualizza il messaggio
    Ti dirò che a me l'ha detto ad un certo punto quasi alla fine dell'allenamento...senza un particolare motivo
    Allora aspettiamo Giwex o qualche altro utilizzatore...

Pagina 158 di 169 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy