CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

le app killate riprendono vita?!?!!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di beerox


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    le app killate riprendono vita?!?!!?

    Ciao, utilizzo "android assistant" come task manager e vorrei impostare la pulizia automatica delle app ogni tot tempo... tra le opzioni c'è una lista delle app da ignorare e lasciare attive...
    Ora la mia domanda è semplice, visto che posso killare sia le app mail, messenger per fb, whatzapp e così via vorrei sapere se queste vengono riattivate in automatico quando qualcuno mi scrive o devo lasciarle comunque in stanby e inserirle nella lista di quelle da ignorare....????

    ulteriore domandina, ho il root sul tel e come ho già trovato sulla rete viene detto che non si posson andar a cercare i film del market, tra le app che però non riesco a killare c'è proprio film che rimane sempre attiva... appurato che è inutile vista la situazione, come faccio ad eliminarla?!!?!?!?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Butta via i task manager, sono assolutamente inutili. Android gestisce ottimamente le applicazioni e manda in esecuzioni le applicazioni in modo da essere pronte quando servono. In fin dei conti la RAM che si ha la si vuole usare o si preferisce tenere a fare la muffa?

    Per eliminare l'applicazioni (che non ho capito quale sia comunque) se vuoi basta usare ad esempio Titanium backup visto che hai gia i diritti di root. Attento pero' che da grandi poteri (root) derivano grandi responsabilita' (puoi fare di tu, anche cancellare tutto il sistema operativo )

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di beerox


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    saranno pure inutili... :-))) però c'ho questo "film" tra le app attive (con il loghetto del market) che mi da come occupazione mem circa 7 mb e questo sarebbe il meno.... ma poi anche quasi il 9% di uso cpu.... e visto che l'app non è utilizzabile volevo toglierla dai piedi... :-)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Puoi trovarla per favore sul market online e postare un link perche' davvero non so cosa sia.

    Invece di cancellarla con Titanium backup puoi congelarla. All'atto pratico non cambia nulla, poi al limite, dopo qualche giorno di utilizzo senza problemi, la puoi rimuovere risparmiando spazio in System

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 469 volte in 22 Posts
    Predefinito

    U task killer su android non servono a nulla, se non a cobsumare batteria e a rendere i instabile il sistema...

    Nonostante però sia una cosa ormai risaputa e provata, c'è sempre qualcuno che è convibfo che facciano qualcosa di utile.

    Fidati, non lo fanno, in guide e tutorial troverai tutte le spiegazioni tecniche.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di beerox


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non ho installato titanium ma uninstaller pro, e se la cerco tra le app installate non c'è... girando per la rete è uscito che "film" fa parte del market e dovrebbe servire a veder i film in streaming tramite market.... però per gli apparecchi dotati di permessi root questa possibilità viene bloccata... sul galaxy tab nessun problema a volte c'è a volte no ma non consuma cpu mentre sul nexus mi compare sempre e si ciuccia un bel po di cpu... :-(

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Probabilmente uninstaller pro non vede le app di sistema.

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di beerox


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non lo vede neanche titanium, deve far parte del market e non puotrà esser escluso..... bhò....

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di beerox


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ancora una cosa.... ho installato titanium backup, ogni volta che ci accedo mi dice che il sistema potrebbe esser instabile se non metto la modalità debug usb, la metto ma e come se non cambiasse niente, hai idea del motivo?!?!?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    L'utente normale non si dovrebbe accorgere di nessun cambiamento, Titanium si. Ma intendi che ti da sempre lo stesso avviso?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy