CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

3g watch dog

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taratuff Visualizza il messaggio
    Io ho quest'app ed è settata bene ma mi dice che ho utilizzato il 27% della mia quota mensile mentre se mando il messaggio alla eind mi dice che ne ho utilizzato solo il 13%.
    in questo caso penso sia piu affidabile la wind ma come mai uno scarto di questo tipo?
    Io uso opera mobile per risparmiare traffico dati,potrebbe essere che il programma conta i dati che non uso?
    Nessuno usa questo programma?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Up nessuno?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taratuff Visualizza il messaggio
    Io ho quest'app ed è settata bene ma mi dice che ho utilizzato il 27% della mia quota mensile mentre se mando il messaggio alla eind mi dice che ne ho utilizzato solo il 13%.
    in questo caso penso sia piu affidabile la wind ma come mai uno scarto di questo tipo?
    Io uso opera mobile per risparmiare traffico dati,potrebbe essere che il programma conta i dati che non uso?
    Salve a tutti, in effetti ho notato anch'io questo comportamento "mooolto prudenziale" di 3g watch, anzi, forse troppo perché poi alla fine diventa non attendibile, come nel mio caso nel quale io ho una soglia settimanale con l'operatore 3 di 250 mb dalla domenica al sabato, ad oggi martedì 14.01.2014 su 3g watch risulta una bella barra rossa indicante CRITICO con una soglia di 287,3 Mb ed un utilizzo addirittura del 115%, mentre se vado sul sito della 3 risulta un consumo pari al 66 % !!!!

    E' sottinteso ovviamente che i settaggi sono stati effettuati tutti correttamente in base al mio piano settimanale.

    A questo punto, sto pensando di disinstallarla definitivamente e fidarmi solo del sito della 3 che è sicuramente più attendibile, se non altro dal punto di vista della fatturazione.
    Ultima modifica di andreandroide; 14-01-14 alle 12:37

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Uso 3g watchdog per monitorare il mio traffico Internet, qualcuno sa se si riesce ad iimpostare due diversi contatori? Spiego meglio, ho due tariffe una che mi da 100mb al giorno e una che me ne da 250 a settimana, riesco ad impostarle secondo voi? La vedo dura perché da quale contatore scalerebbe i mega? Mmm soluzioni alternative o soglia massima settimanale o giornaliera da iimpostare?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy