Upnessuno?
Salve a tutti, in effetti ho notato anch'io questo comportamento "mooolto prudenziale" di 3g watch, anzi, forse troppo perché poi alla fine diventa non attendibile, come nel mio caso nel quale io ho una soglia settimanale con l'operatore 3 di 250 mb dalla domenica al sabato, ad oggi martedì 14.01.2014 su 3g watch risulta una bella barra rossa indicante CRITICO con una soglia di 287,3 Mb ed un utilizzo addirittura del 115%, mentre se vado sul sito della 3 risulta un consumo pari al 66 % !!!!
E' sottinteso ovviamente che i settaggi sono stati effettuati tutti correttamente in base al mio piano settimanale.
A questo punto, sto pensando di disinstallarla definitivamente e fidarmi solo del sito della 3 che è sicuramente più attendibile, se non altro dal punto di vista della fatturazione.
Ultima modifica di andreandroide; 14-01-14 alle 13:37
Ciao a tutti. Uso 3g watchdog per monitorare il mio traffico Internet, qualcuno sa se si riesce ad iimpostare due diversi contatori? Spiego meglio, ho due tariffe una che mi da 100mb al giorno e una che me ne da 250 a settimana, riesco ad impostarle secondo voi? La vedo dura perché da quale contatore scalerebbe i mega? Mmm soluzioni alternative o soglia massima settimanale o giornaliera da iimpostare?