Visualizzazione stampabile
-
3g watch dog
Ciao ragazzi stamattina mi hanno azzerato il counter di internet e ho deciso di mettere 3g watchdog in modo da poter sorvegliare il tutto visto che partivo da zero.
ho la top 400 della 3 e la soglia e di due gb..
l'ho scaricato ma non ho capito come settarlo e inoltre all'improvviso internet non mi andava piu.
ho deciso di disistallarlo e ho spento il telefono e tutto e tornato alla normalità.
ora visto che è un ottimo programma vorrei rimetterlo solo che pero parto da una soglia di gia un 15mb come faccio ad impostarlo?
e se lo scarico con i dati dal market potrebbe scalarmi troppi mb?
grazie
-
Tasto funzione sx, fissa contatori quota
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi inserisco nella discussione, che voi sappiate, è affidabile questa app, oppure ha qualche bug, per esempio, ce chi dice che succhia parecchia batteria, chi dice che limità un pò la ricarica della batteria (anche se non capisco cosa intendano), insomma è la migliore in circolazione o ce ne sono altre?
Grazie in anticipo a chi volesse rispondere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickgaglia
Mi inserisco nella discussione, che voi sappiate, è affidabile questa app, oppure ha qualche bug, per esempio, ce chi dice che succhia parecchia batteria, chi dice che limità un pò la ricarica della batteria (anche se non capisco cosa intendano), insomma è la migliore in circolazione o ce ne sono altre?
Grazie in anticipo a chi volesse rispondere.
a me funziona bene e non da particolari problemi..cmq posto in applicazioni
-
ma questa app funziona solo x la tre o qualsiasi altro operatore?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
MADEinSICILY
ma questa app funziona solo x la tre o qualsiasi altro operatore?
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
qualsiasi operatore
-
Io uso:
Widget 3 Italia (sia lite che Pro a pagamente esiste)
Traffic Pro
Sono molto soddisfatto;)
-
Quote:
Pasks
Ciao ragazzi stamattina mi hanno azzerato il counter di internet e ho deciso di mettere 3g watchdog in modo da poter sorvegliare il tutto visto che partivo da zero.
ho la top 400 della 3 e la soglia e di due gb..
l'ho scaricato ma non ho capito come settarlo e inoltre all'improvviso internet non mi andava piu.
ho deciso di disistallarlo e ho spento il telefono e tutto e tornato alla normalità.
ora visto che è un ottimo programma vorrei rimetterlo solo che pero parto da una soglia di gia un 15mb come faccio ad impostarlo?
e se lo scarico con i dati dal market potrebbe scalarmi troppi mb?
grazie
ti spiego...quando ti trovi nella schermata iniziale del programma in basso ci sono 4 icone tu clicca sulla chiave inglese (a destra)
scorri in fondo cerca MISC metti italiano poi esci e rientri nell app che ti cambia la lingua
adesso ti uscira la schermata delle impostazioniscorri in fondo cerca MISC metti italiano poi esci e rientri nell app che ti cambia la lingua poi vai su
IL TUO PIANO metti la quota mensile o settimanale che hai poi scorri in basso e vai su avvisi e gli dici al programma a quale percentuale ti deve avvisare se l offerta sta per scadere puoi anche mettere che ti venga disattivato a una certa percentuale per non perdere traffico
metti anche la frequenza di aggiornamento ti consiglio 30 minuti cosi non spendi troppa batteria
alla fine se vuoi ti metti un widget per accendere e spegnere velocemente internet :)
-
avrei una domanda su questa app...lo appena scaricata e i parametri che ho inserito seguendo il consiglio di qualcuno sono,la quota di 250 mb per 1 settimana che mi da wind,allarme con quota del 75% , e la frequenza di aggiornamento ogni ora (per non sciupare troppa batteria dicono),ora la domanda è: guardando la schermata principale wacth dog vedo 0 b su 250 mb e la linea sotto verde un pò avanzata,e sotto "hai utilizzato il 0% (0b) della tua quota settimanale di 250 mb con termine mercoledi",come mai mi da 0% anche se la linea verde è un pò avanzata?
-
Io ho quest'app ed è settata bene ma mi dice che ho utilizzato il 27% della mia quota mensile mentre se mando il messaggio alla eind mi dice che ne ho utilizzato solo il 13%.
in questo caso penso sia piu affidabile la wind ma come mai uno scarto di questo tipo?
Io uso opera mobile per risparmiare traffico dati,potrebbe essere che il programma conta i dati che non uso?