CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Navigatore si Navigatore no

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Navigatore si Navigatore no

    Scelta ardua....

    Pagare 70e per il motonav con cui sono riuscito a mettere anche gli autovelox, oppure pagare 70e per copilot europa? Ma un tomtom per android no eh?
    Non ho capito se motonav e copilot pago le 70e e poi ho la licenza a vita.

    Chi mi da una mano nella scelta?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di capire che motonav è basato su iGo, in questo caso io andrei su questo, iGo è incredibilmente versatile e potente, per certe cose forse è troppo poco immediato, specie se si deve armeggiare in auto e non si dovrebbe perdere la concentrazione alla guida, ma per il resto è una spanna sopra agli altri. Copilot l'ho trovato invece inutilmente farraginoso e poco intuitivo da usare. Se invece cerchi qualcosa molto simile al tomtom c'è il sygic che ne ricalca parecchio l'impostazione.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Con 70 euro ci compri anche un vero navigatore, che fa molto meglio il suo lavoro senza i problemi che comporta avere cellulare e navigatore. Magari non uno degli ultimi modelli, ma sicuramente uno valido.
    Detto ciò la mia scelta è google navigator per situazioni di emergenza, ma quando so che mi serve prendo il navigatore.
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    Con 70 euro ci compri anche un vero navigatore, che fa molto meglio il suo lavoro senza i problemi che comporta avere cellulare e navigatore. Magari non uno degli ultimi modelli, ma sicuramente uno valido.
    Detto ciò la mia scelta è google navigator per situazioni di emergenza, ma quando so che mi serve prendo il navigatore.
    Il problema è che voglio un all in one.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scsa il fuoriprogramma: comme hai fatto a mettere gli autovelox sul Motonav?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerardobruni Visualizza il messaggio
    Il problema è che voglio un all in one.
    L'importante è essere conscio dei limiti e problemi che comporta. Vedasi per esempio se usi molto il cellulare e il rischio di ricevere una chiamata quando sei in prossimità di una svolta con la conseguenza di passarla (molto male in autostrada o superstrada). Non mi pare che ci sia al momento un navigatore che gestisca contemporaneamente chiamata e navigazione.
    Ultima modifica di Marte75; 16-03-10 alle 23:48
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    L'importante è essere conscio dei limiti e problemi che comporta. Vedasi per esempio se usi molto il cellulare e il rischio di ricevere una chiamata quando sei in prossimità di una svolta con la conseguenza di passarla (molto male in autostrada o superstrada). Non mi pare che ci sia al momento un navigatore che gestisca contemporaneamente chiamata e navigazione.
    Beh, in effetti non ci avevo mai pensato; sai se ti arriva una chiamata nel momento preciso in cui arrivi ad uno svincolo?

    Però aggiungo anche che mi sembra di aver sentito , nella video-recensione fatta da Telefonino.net sul Copilot, che quest'ultimo durante una chiamata, continua comunque a fornire le indicazioni stradali; intelligentemente, lo fa con un volume della voce più basso: questo permette di non disturbare la telefonata e nello stesso tempo sentire anche le indicazioni stradali.
    Ultima modifica di MarkFI; 17-03-10 alle 00:58

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkFI Visualizza il messaggio
    Beh, in effetti non ci avevo mai pensato; sai se ti arriva una chiamata nel momento preciso in cui arrivi ad uno svincolo?
    Ti accosti un attimo e rispondi al telefono
    Cmq confermo che copilot sfrutta il multitasking e rimane attivo, idem sygic, il problema è rappresentato dal sistema operativo che a volte chiude applicazioni in background quando è a corto di RAM, magari col nexus il problema non si porrà mai ma con un vecchio magic o un galaxy con soli 192MB è molto probabile che qualche volta salti tutto.

    Personalmente credo che il nav su cellulare sia comodo da portare in giro per consultazioni veloci o occasionalmente in auto quando servono indicazioni su un posto sconosciuto, per usarlo abitualmente è meglio un dispositivo a parte da tenere ben nascosto in auto o direttamente il navi integrato (che però costa di solito un botto di soldi ed è molto più limitato)

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Guarda ti posso consigliare anche syginc io lo uso da 2 anni ormai e non mi ha mai dato nessun problema, mi ha sempre portato dove volevo senza farmi fare giri interminabili e ha un ottima potenza nel ricalcolare il percorso. L'ho usato prima sui miei precedenti nokia n79 e n95-8gb e ora sul mio magic. Davvero ottimo!

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per chi viene dal TT è ottimo, la logica d'uso è la medesima e più o meno offre tutto quello che ha TT (e qualcosina in più), qualcuno ha notato che la ricerfca degli indirizzi dai contatti on funziona quasi mai? Avete idea di quale sia la sintassi precisa da usare per fargli riconoscere gli indirizzi dei contatti?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy