CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Domanda su 2 programmi

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda su 2 programmi

    Ciao a tutti, sto per accingermi a comprare un cellulare con android tra acer liquid per velocita o lg gw620 linkme per la tastiera =) comunque non č questa la domanda..
    1)ormai le giornate sono belle e vado a correre vorrei sapere chilometri percorsi e tempo =)..cardio trainer che ce sul lg ma che credo al 100% posso installare sul acer deve essere sempre online o no?dato che non ho una flat per il telefono ma ho il wi fi a casa dove sto abbastanza tempo...se deve essere sempre online ne esiste uno offline ?
    2)Visto che mio papā e mia sorella hanno symbiam(n97 e e75) e quindi con il garmin che mio papā ha scaricato da internet gratis =)..visto che mio papā vuole prendermi l'n97 che non voglio allora mi ha detto prendi quello che vuoi basta che non costi piu di 350 e si possa mettere il satellitare (gratis senza internet sempre acceso) quindi vorrei chiedervi se sapete qualche satellitare che si possa scaricare come il garmin dio mio papa? mi fareste un grande piacere cosi posso comprare pure io un telefono con questo sistema che ho provato per un po e mi č piaciuto tantissimo x la velocitā =) grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Localitā
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    ciao.....allora andiamo in ordine:
    io penso che entrambe le domande possano avere una unica risposta, in quanto se hai un navigatore, puoi tranquillamente vedere quanti chilometri hai fatto e che tragitto hai fatto quando vai a correre...sbaglio???? alla seconda domanda la risposta č affermativa: esistono navigatori offline che girano su android, e vanno ank molto bene....un esempio lampante č Copilot...
    In caso spulcia un po' il forum e vedrai che sicuramente troverai il navigatore offline che fa per te...
    Gianluca

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanea Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto per accingermi a comprare un cellulare con android tra acer liquid per velocita o lg gw620 linkme per la tastiera =) comunque non č questa la domanda..
    1)ormai le giornate sono belle e vado a correre vorrei sapere chilometri percorsi e tempo =)..cardio trainer che ce sul lg ma che credo al 100% posso installare sul acer deve essere sempre online o no?dato che non ho una flat per il telefono ma ho il wi fi a casa dove sto abbastanza tempo...se deve essere sempre online ne esiste uno offline ?
    Ne esistono parecchi per tracciare il percorso del tragitto, ma non mi ricordo i nomi.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    ciao.....allora andiamo in ordine:
    io penso che entrambe le domande possano avere una unica risposta, in quanto se hai un navigatore, puoi tranquillamente vedere quanti chilometri hai fatto e che tragitto hai fatto quando vai a correre...sbaglio???? alla seconda domanda la risposta č affermativa: esistono navigatori offline che girano su android, e vanno ank molto bene....un esempio lampante č Copilot...
    In caso spulcia un po' il forum e vedrai che sicuramente troverai il navigatore offline che fa per te...
    Gianluca
    si č vero alla fine =) ma tutti i navigatori offline sono a pagamento e nn riesco a rientrare con le spese poi perchč l'acer costa 319 e non ho altri soldi per il navigatore ho guardato in giro per il forum ho trovato solo andnav2.. ma tra quelli a pagamento non ce uno che ha fatto fatto qualcosa per farli andare senza comprarli o č un miraggio ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy