qualcuno sa se esiste tapatalk versione gratuita (market o altrove?)
grazie. ;-)
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa se esiste tapatalk versione gratuita (market o altrove?)
grazie. ;-)
se hai samsung dal market samsung é gratis
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da max019
Grazie!! Ci vado subito! :D
Anche su getjar.
Grazie, l'ho trovato...:)
Installata la Cyano, ora non trovo più Tapatalk gratuito, su getjar non c'e' più....qualcuno ha link? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da paolov
Sul market € 2,49, su Samsung app. € 3,00 (+commissione carta) ...continuo a cercare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Assolutamente legali, Zicky, fino a pochi giorni fa si poteva scaricare Tapatalk gratuito sia da Samsung apps sia da Getjar, chiedevo se qualcuno conosceva altre occasioni simili, tranquillo...
Inviato dal mio GT-I9100
Ci dovrebbe essere la open beta di Tapatalk 2 su XDA.
è uscito tapatalk 2 :)
Scrivo qui per evitare di aprire un altro post inutile.... ;)
Ho notato che in questa versione 2 i topic non letti o aggiornati con risposte nuove non sono più evidenziati come nella versione precedente, in pratica prima quando accedevo a Tapatalk sia in sottoscritti che in una qualsiasi sezione del forum ed il numero delle risposte ad esempio "numero 22 nel pallino" era "evidenziato in verde" mi faceva capire che dall'ultima mia consultazione erano state aggiunte delle risposte, questo mi facilitava la consultazione facendomi sapere quale topic consultare per leggere le nuove risposte, adesso questo non avviene più e per sapere quale topic ha ricevuto risposte devo aprire e leggere uno ad uno..... succede anche a voi?
Anche a me.:mad:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ok risolto, questa nuova versione identifica i post aggiornati mettendoli in grassetto, perfetto!
Postato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 2
Ma cosa ha in piu' tapatalk? Consigliate di averlo? Grazie
La firma l'ho modificata io nelle impostazioni, ho notato che le notifiche in grassetto una volta funzionano e dieci no, c'è qualcosa che non va come dovrebbe, speriamo in un aggiornamento al più presto!
su GetJar è strano che non lo trovi.. clicca su Applicazioni e sfoglia tutte le pagine che ti mostra..
Su getjar io non lo vedo..
Purtroppo da getjar l'applicazione tatapalk gratis è stata tolta.
Confermo che l'evidenziazione dei thread aggiornati funziona molto male.....
Già. Penso sia un problema un po' di tutti. Anche a me funge veramente male...Ogni volta tocca guardare l'ora del post; mannaggia! Vabè...Speriamo rilascino presto qualche aggiornamento per ovviare a questo "problema".
beh a questo punto conviene restare alla versione precedente se non ci sono migliorie notevoli...
In realtà su getjar c'è sempre... Se come sistema operativo avete ICS non compare!
Io ho problema con il widget di tapatalk 2..rimane invisibile e a volte compare,qualcuno ha lo stesso problema?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
io ho la 2.3.6 originale ma non vedo tapatalk...:|
Sono tornato alla vecchia versione, la 2.0 non ha tali vantaggi rispetto a questa che sicuramente funziona meglio.
Per curiosità, ma chi l'ha presa con la promozione del samsung apps, aveva un periodo promozionale o la potrà usare per sempre?
PS. devo dire che se l'avessi pagato mi sarei incazzato abbastanza visto che non è certo economica come APP.
Su un altro forum che seguo con tapatalk non sì visualizzano più i messaggi! Visualizzo il titolo delle discussioni ( in grassetto perché non lette) però una volta dentro non visualizzo i messaggi.
Il forum di androidiani invece funziona benissimo...
Ho già riavviato il telefono, ho già rifatto il login ma non è cambiato nulla...
È l'amministratore del forum che deve fare qualcosa o sono io?
Grazie!
con l'aggiornamento di poco fa il problema si è risolto!
ottimo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Con l'ultimo aggiornamento si ripresenta sempre lo stesso problema, i post aggiornati con nuove risposte non vengono evidenziati in grassetto quindi mi tocca vedere l'orario! Mah.... sarà così difficile risolvere questo bug? :sly:
Io, invece, rilevo altri bug di questa versione:
1) le notifiche non aprono più l'ultimo post del thread, ma inesorabilmente il primo e la prima pagina
ma soprattutto
2) una volta aperto il thread tramite la notifica e raggiunto l'ultimo post "manualmente", se si prova a rispondere scrivendo qualcosa, al momento dell'invio l'applicazione restituisce sistematicamente un errore di connessione al forum e consiglia di contattare gli amministratori del forum. L'unico modo per postare consiste nel chiudere Tapatalk e riaprire il thread ripartendo dall'icona normale.
=================================
Inviato dal mio Note White con Tapatalk