Visualizzazione stampabile
-
Calcolatrice scientifica
Salve a tutti..sto cercando una calcolatrice scientifica "seria" per il nostro galaxy..del tipo della texas instruments nspire cas per intenderci..per un utilizzo universitario.. anche se non ha tutte le funzioni di queste calcolatrici deve almeno poter fare operazioni tra matrici, risolvere equazioni di tutti i tipi anche in sistemi e risolvere integrali definiti e non, oltre che derivate, differenziali e grafici almeno 2D..non so se chiedo troppo..:-) (va bene anche un emulatore)
-
spostato in sezione corretta
-
Prova questa. http://market.android.com/details?id...fines.RealCalc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Ti ringrazio, ma l'ho già provata..a me serve più una calcolatrice grafica che non una scientifica..forse è il caso che cambi il titolo infatti..:-P qualche altra idea??
-
Quote:
eugeniodirusso
Ti ringrazio, ma l'ho già provata..a me serve più una calcolatrice grafica che non una scientifica..forse è il caso che cambi il titolo infatti..:-P qualche altra idea??
Mi era venuto il dubbio rileggendo il post quando parlavi di grafici. Non ho altre idee. Ciao.
-
Premesso che non ne uso nessuna
Se nel market scrivi "graphing calculator" o "graphic calculator" ne escono diverse... Anche gratuite.
-
Quote:
kappappero
Premesso che non ne uso nessuna
Se nel market scrivi "graphing calculator" o "graphic calculator" ne escono diverse... Anche gratuite.
le sto provando un pò tutte ma nessuna fa veramente al caso mio..forse in effetti pretendo un pò troppo..:-P l'unica buona è la droid48 che emula una hp48 xrò non riesco a capire come risolvere sistemi di equazioni non lineari..neppure sul manuale ho trovato niente..eppure fa veramente di tutto la calcolatrice..poi c'è un'ottimo emulatore di ti86 ma non è compatibile con galaxy s2..:-( mi sa che mi tocca arrendermi..:-(