Visualizzazione stampabile
-
Google Talk vs. IM
Volevo alcuni chiarimenti sull'applicazione IM presente nella versione precedente del firmware Android.
Io al momento ho su JF1.5 e al posto di IM ho Google Talk.
Volevo dei chiarimenti: è una scelta fatta da Google per il firmware cupcake
o è una cosa presente solo nel firmware mod?
Se la prima ipotesi è giusta mi chiedo se la scelta iniziale di supportare servizi di instant messaging concorrenti non siano state dettate da accordi presi con T-mobile.
Altra cosa al contrario di IM che con le precedenti release di JF non funzionava l'applicazione Google Talk funziona egregiamente
Grazie per le risposte
-
L'applicazione IM era presente nella versione precedente ma solo nella versione americana (RC33 per intenderci), ma non nelle versioni ufficiali per UK/Germania e APD...
La versione JF1.5 attuale deriva da APD, quindi per il momento niente IM...
Secondo me dovremo aspettare la versione JF derivata dall'americana, li si che potremo nuovamente mettere le mani su IM.
Per il momento io sto utilizzando Hi MSN Beta e funziona egregiamente... ;)
-
Hi MSN beta l'ho provato, ma faceva fatica a caricare i contatti msn, mah proverò ad installarlo di nuovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxnett
Hi MSN beta l'ho provato, ma faceva fatica a caricare i contatti msn, mah proverò ad installarlo di nuovo
L'unico "bug" che ho notato io è che ogni tanto capita che se rinomini un contatto, anziché visualizzarti il nuovo nome ti ripropone il nome originario... o_O
Per la lentezza dei contatti, forse è il primo login che hai fatto, perchè solitamente li trovo già caricati...
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxnett
prova eBuddy!
-
Si è quello che sto facendo, per favore leggi qui .
Magari puoi aiutarmi
grazie