CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

app blocco chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di ConteOliver


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Galaxy SII I9100G

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thinking Visualizza il messaggio
    Nel play store non lo trovo..

    Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
    E' disponibile su questo link
    Samsung Galaxy SII I9100G (non modificato, rootato con questa guida)

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eccolo qui : Mr. Number Text, Call & Block
    Mr. Number
    Ultima modifica di zacrest; 14-07-12 alle 07:20

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sto utilizzando il blocco chiamate del sistema sul mio note2 android 4.1.1
    Non fa fare il primo squillo e da immediatamente il tono di chiamata rifiutata... però si intuisce che è stata riattaccata. Mi piacerebbe molto trovare qualcosa che riproduca un file audio del messaggio operatore ma non l'ho trovato.
    PS: tra le opzioni di blocco non c'è l'inoltro verso un numero

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno, mi sono appena iscritto al forum. sto cercando anche io un APP per gestire SMS MMS Chiamate e Videochiamate in entrata. volevo porre alla vostra attenzione una variante alla discussione che viene fatta in questo post. io cerco un APP che permetta il seguente settaggio: faccia squillare in modalità muto e senza vibrazione (così nessuno pensa che gli attacco il telefono dopo il primo squillo) alcuni numeri della rubrica o eventuali anonimi e che faccia squillare tutti gli altri. grazie per l'aiuto.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...io ho provato ed ho installato root call blocker...ho provato...sembra proprio come cell spento...attende un po' e da subito mess operatore...probabilmente con le ultime versioni lo hanno perfezionato...intanto potete provare il trial con qualche numero, e se vi convice poi decidete

    PS: ci sono anche un mucchio di settaggi per notifiche...per cui magari potete sbizzarrirvi...

    Ah dimenticavo...ho galaxy s2 con root...il progr interagisce col root...evidentemente è molto più efficace degli altri proprio x questo...ma non so dirvelo, potrebbe funzionare ugualmente a dovere
    Ultima modifica di konzendoji; 20-06-13 alle 16:02

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    scusate se riesumo questo post, ma volevo dirvi che io non ho mai usato app che bloccano chiamate ma sul mio mega 6,3 ho fatto delle prove usando la funzione nativa android e sembra che le chiamate, per chi chiama..... siamo interrotte in un modo STRANO... ovvero con quel classico tono a tre fasi....tutte ascendenti.

    chi chiama sente TU TUU TUUU....TU TUU TUUU .... quindi questo sistema è migliore di quello che sempicemente preme tasto rosso/occupato, in quanto in quel modo puo sembrare a chi chiama che uno lo abbia fatto anche MANUALMENTE( ok.....ma ci son pochissime probabilità che hai gia il telefono in mano), invece col blocco nativo il numero sembra proprio disabilitato e inaccessibile

    mi confermate he è LA NORMA per android? almeno per il 4.4 kitkat. non vi so dire su altre versioni....

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Purtroppo una vera applicazione che funzioni bene secondo me non c'è

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da debora1989 Visualizza il messaggio
    credo che un app che faccia sembrare il tuo cell spento non esista o almeno nn sono riuscita a trovarla, è già complesso trovarne una che stacchi la chiamata senza far fare il primo squillo, molte di quelle che conosco infatti fanno uno squillo e poi staccano come se cadesse la linea o fosse occupato... cosa che hai scoperto anche tu.....
    ciao, potresti indicarmi qualche app che dà segnale come di nessun servizio o di stacco della linea? ossia, mi interesserebbe una app che non dà il classico segnale occupato ma qualcosa di diverso, seppur non di telefono spento. grazie

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy