Permessi applicazioni, "Faccio la spesa"
Ciao a tutti.
Installando l'applicazione "Faccio la spesa" ho notato che richiede dei permessi sospetti:
https://market.android.com/details?i...BwaW5nTGlzdCJd
"I tuoi account
Utilizzo delle credenziali di autenticazione di un account
Consente a un'applicazione di richiedere i token di autenticazione."
Mi chiedo: con questo permesso l'applicazione POTREBBE accedere ai dati connessi al mio account Google? Mail, documenti, etc?
Per favore rispondete solo se avete cognizione di causa: niente illazioni, please!
Grazie in anticipo!
Non riesco ad utilizzare alcune funzioni dell'applicazione
Salve a tutti .
ho appena installato l'applicazione e ,per il momento , ho notato queste mancanze .
1°) un prodotto acquistato non può essere eliminato ( come invece la guida dice di poter fare :Se invece abbiamo fatto tap per sbaglio e vogliamo far riapparire un prodotto possiamo fare click sul tasto menu del nostro dispositivo e scegliere “Mostra cose comprate" ) , io non so dove cercare questo tasto menu .
2°) non è possibile "salvare " la lista settimanale, o le altre ( e quindi "ripartire da questa ) per richiamarla la settimana successiva .
forse sono io che non sono in grado di utilizzare queste funzioni che invece sono presenti nell'applicazione.
Se vi fosse qualcuno in grado di darmi delle delucidazioni in merito gliene sarei molto grato .