CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

sms anonimo wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrzeus Visualizza il messaggio
    L'avete provata??
    Prego, per il consiglio che è stato usato male.

    L'ho provata e continua a non funzionare!

    Intanto l'app non è aggiornata, indica ancora che è possibile utilizzare soltanto gli operatori Tim e Wind. Ma siccome scrivi che è possibile usare l'app su tutti gli operatori allora ho selezionato wind, pur avendo Vodafone, e ho composto il mio bel messaggio anonimo. Il risultato? una tragediaaaaaaaa!!
    Il numero a cui ho inviato il messaggio ha ricevuto come mittente il mio numero, quindi il messaggio non è uscito sotto copertura, ma che messaggio anonimo è?

    Io conosco soltanto un servizio anonimo che funziona e l'ho scritto sopra come funziona, ma il consiglio lo hai preso soltanto per metà.


    E' evidente che non funziona.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quali sono questi "altri" sistemi?

    falli conoscere anche a me, così posso usarli. No ha altrimenti senso scrivere sul forum.

    Fammi sapere

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clizia Visualizza il messaggio
    Prego, per il consiglio che è stato usato male.

    L'ho provata e continua a non funzionare!

    Intanto l'app non è aggiornata, indica ancora che è possibile utilizzare soltanto gli operatori Tim e Wind. Ma siccome scrivi che è possibile usare l'app su tutti gli operatori allora ho selezionato wind, pur avendo Vodafone, e ho composto il mio bel messaggio anonimo. Il risultato? una tragediaaaaaaaa!!
    Il numero a cui ho inviato il messaggio ha ricevuto come mittente il mio numero, quindi il messaggio non è uscito sotto copertura, ma che messaggio anonimo è?

    Io conosco soltanto un servizio anonimo che funziona e l'ho scritto sopra come funziona, ma il consiglio lo hai preso soltanto per metà.


    E' evidente che non funziona.


    L'applicazione funziona e non soltanto su Vodafone!
    L'anno provata anche altri amici e su operatori differenti. Era giusto non laciare un commento negativo visto che invece ho potuto appurare che funziona perfettamente.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SMS graris è molto utile funziona alla grande
    Prima devi registrare il tuo numero nelle impostazioni del programma.. poi puoi cambiare il tuo nome )))
    Però la cosa brutta che è a crediti.. per guadagnarli devi cliccare su mi sento fortunato e cliccare la pubblicità rettangolare.. aspetti che si carichi il sito e poi esci.. noterai che in alto a destra ci sarà un cerchio blu con un numero.. quello lo devi caricare stando nella schermata mo sento fortunato.. sono tipo dei bonus per i crediti da prendere con la pubblicità..
    Un altro modo è: clicchi su ho tempo da perdere, a lavoro, e scarichi dei giochini per avere crediti


    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Conosco an'altra applicazione uscita da poco per inviare sms anonimi. si chiama Secret - sms anonimi.
    La particolarità dell'app sta nel fatto che chi riceve il messaggio anonimo può rispondere pur non conoscendo la persona e il numero di cell da cui lo ha ricevuto. In pratica riceve un nickname che gli permette di recapitare la sua risposta anche senza sapere a chi. CHE FIGATA!

    Questa è l'app:

    https://play.google.com/store/apps/d...by5zZWNyZXQiXQ..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato androgyn per il post:

    Bartholomy (14-06-12)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy