CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Si possono cambiare i vari launcher senza premere necessariamente il tasto HOME?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 469 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Puoi utilizzare anche un applicazione come home switcher se vuoi semplificare le cose, e cambiare rapidamente launcher predefinito o impostarne uno nuovo.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Ho usato anch'io per un periodo l'app Home e funziona esattamente come ha scritto GIS.
    Nel dettaglio, dopo che hai scelto il predefinito, a premere sul tasto Home torna nella pagina principale del launcher predefinito, esattamente come fosse l'unico, mentre l'altro launcher rimane "dormiente" finchè non lo selezioni dalla status bar. Quando passi al launcher secondario l'unica differenza è che premendo il tasto Home torni al launcher predefinito invece che alla pagina principale del launcher corrente (secondario).

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio hai risolto le mie lacune! grazie

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiS Visualizza il messaggio
    Adesso il tasto home ti farà sempre tornare al launcher predefinito,su questo non c'è niente da fare.
    Cmq in qualsiasi momento,per tornare come prima,basta andare su impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni, trovi il launcher che hai impostato come predefinito e tappi su "elimina predefiniti".

    (Questa dei predefiniti vale anche per altre applicazioni:browser,lettori musicali ecc...)
    Riprendo questa discussione per chiedervi una cosa: io ho impostato (come uno stupido) il TW come predefinito...ora per rifar comparire alla pressione del tasto Home, l'elenco dei launcher come faccio visto che in gestione applicazioni il launcher predefinito TW non compare?

    Edit: Risolto
    Ultima modifica di yceap; 30-03-12 alle 10:23 - Motivo: risolto :D

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy