-
Androidiano
Collegare il telefono al pc e controllarlo tramite mouse e tastiera
Dunque dunque...nei tempi preistorici del Windows Mobile avevo un paio di applicazioni che mi permettevano di controllare lo smartphone tramite il pc, cioè collegavo il telefono col cavo usb e il programmino mi riproduceva la schermata sul monitor del pc e potevo fare qualsiasi operazione usando mouse e tastiera.
Si chiamva "MyMobiler" il programma che mi faceva fare questo....
Oggi, è possibile fare ciò con qualche app???
-
-
-
Androidiano VIP
Airdroid forse è quella che più si avvicina, funziona nella stessa rete wireless, ma l'aspetto nel pc è differente...
Ci sono alcuni device (visto su modelli recenti Xperia, ma forse ce n'è altri) che attraverso cavo HDMI collegato alla TV e una dock compatibile con mouse e tastiera (usb-wireless) fa quello che dici riportando la schermata del device su tv..però dipende dal modello e richiede la propria dock station compatibile...
-
-
Mi associo alla richiesta.
Anche io usavo con molta soddisfazione MyMobiler ai tempi di WinMobile
Purtroppo su Android, almeno specificatamente per questo, niente da fare, non ho trovato niente di simile.
Ho provato sia Airdroid che MyPhoneExplorer che uso) ma non sono la stessa cosa (meglio il secondo con cui si può usare il telefono per chiamare usano monitor e tastiera del PC).
Ciao
-
-
Si puoi, ma devi avere il root (clicca qui per la guida)
-
-
-
Permessi di invio