Visualizzazione stampabile
-
astro file manager
Salve a tutti. Parto col presupposto che questo è un ottimo programma ma è da ieri che mi da un problema. Praticamente quando lo apro mi dice: THIS BETA PROGRAM WILL BE EXPIRED IN 2 DAYS. Ma come mai mi dice così? Devo scaricare un'altra versione? Devo registarmi da qualche parte? Se non funzionerà più, mi consigliate altre applicazioni simili? Ovviamente gratuite, grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick
Salve a tutti. Parto col presupposto che questo è un ottimo programma ma è da ieri che mi da un problema. Praticamente quando lo apro mi dice: THIS BETA PROGRAM WILL BE EXPIRED IN 2 DAYS. Ma come mai mi dice così? Devo scaricare un'altra versione? Devo registarmi da qualche parte? Se non funzionerà più, mi consigliate altre applicazioni simili? Ovviamente gratuite, grazie
quoto..anche a me e' successo lo stesso
-
direi che passerà a pagamento
-
Si, lo credo anche io.
Presto ce lo ritroveremo a pagamento.
:(
-
Anche a me!! :'( Speiamo costi poco, è molto comodo e ben fatto...
-
Se passa a pagamento cosa c'è di molto valido che non lo sia?:-$
-
Quote:
enriconet
:):):):):):):):)
-
Di file manager gratuiti ce n'è quanti ne vuoi (quasi roftl ), ma ad Astro ci ero affezionato :p ...
-
Quote:
TheCaos
Di file manager gratuiti ce n'è quanti ne vuoi (quasi roftl ), ma ad Astro ci ero affezionato :p ...
direi che astro era anche il piu' completo..ma non si sa' nulla se sara' a pagamento?
-
Da Twitter:"A new version of the ASTRO File Manager will be out by March 30th...stay tuned!"
Io credo rimarrà free..
-
Quote:
Eska
Da Twitter:"A new version of the ASTRO File Manager will be out by March 30th...stay tuned!"
Io credo rimarrà free..
per adesso forse si, ma questo meccanismo di scadenza non mi fa pensare nulla di buono... :(
spero di sbagliarmi
-
Scusate ma se il programma è fatto bene e viene aggiornato non vedo il problema di pagare lo sviluppatore per un lavoro che sta svolgendo!
-
o magari verra' fatta una versione free (light) e una a pagamento (full)...
staremo a vedere
-
Quote:
blackserval
per adesso forse si, ma questo meccanismo di scadenza non mi fa pensare nulla di buono... :(
spero di sbagliarmi
Guarda in realtà sono 7-8 mesi che c'è il meccanismo di scadenza. Esce sempre la nuova versione che rinvia la scadenza. roftl
Ma comunque se diventerà prima o poi a pagamento io premierò lo sviluppatore, perchè Astro è veramente ben fatto. Poi figuriamoci quanto costerà...due spiccioli. :)
-
Infatti, la media per programmi del genere si aggira sempre su pochi €, speriamo :) ...
-
Quote:
Crocodile
Guarda in realtà sono 7-8 mesi che c'è il meccanismo di scadenza. Esce sempre la nuova versione che rinvia la scadenza. roftl
Ma comunque se diventerà prima o poi a pagamento io premierò lo sviluppatore, perchè Astro è veramente ben fatto. Poi figuriamoci quanto costerà...due spiccioli. :)
Si è giusto pagarlo se è fatto bene e merita, anche perché, mi sembra di capire che spesso chi fa le app per Android sono ragazzi che non ci campano (ma che vorrebbero farlo)... giusto giusto giusto ...
... anche se, una valida alternativa free in effetti renderebbe la scelta del programmatore alquanto suicida!
-
Quote:
enriconet
aspetta, mi spieghi la tua frase? :p
cmq.. c'è strong explorer...
-
Suicida no , visto che cmq fin'ora non si è messo niente in tasca!(al massimo se si può fare qualche donazione)
Più che altro ci vanno a prendere gli ignoranti che pur di non spendere niente si prendono un'app gratuita ma di sicuro inferiore!
Ovviamente poi deve essere furbo lo sviluppatore a proporla con un prezzo normale.
-
sinceramente il fatto che scada casualmente giorno 1 aprile non l'avete trovato strano? roftl roftl roftl
-
..nulla di che..oggi si è aggiornato alla nuova versione....
-
si infatti ho visto =) che bello rivedere il mio caro astro funzionante =) già non sapevo più qualche app manager dovevo usare =)
-
Quote:
androtopo
..nulla di che..oggi si è aggiornato alla nuova versione....
Salve a tutti...sono nuovo del forum.
Volevo sapere come hai fatto ad aggiornare ASTRO? A me dice che oggi è l'ultimo giorno della versione Beta
Grazie
Ciao
-
Quote:
xMarcOx
Salve a tutti...sono nuovo del forum.
Volevo sapere come hai fatto ad aggiornare ASTRO? A me dice che oggi è l'ultimo giorno della versione Beta
Grazie
Ciao
semplicemente..mi è apparsa la notifica dell aggiornamento..
scaricati la nuova versione dal market. si installa sopra e la sostituisce
;)
-
Quote:
androtopo
semplicemente..mi è apparsa la notifica dell aggiornamento..
scaricati la nuova versione dal market. si installa sopra e la sostituisce
;)
Grazie mille!!!
-
menonomale che era un falso allarme.... io ero già nel panico e non sapevo qualce altro programma sostitutivo dovevo scaricarmi! :)
-
Quote:
hiroyuki
sinceramente il fatto che scada casualmente giorno 1 aprile non l'avete trovato strano? roftl roftl roftl
No perché la scadenza c'è ad ogni aggiornamento, infatti la prossima è a maggio.
-
ed ecco gli ads.... che palle.....
-
Quote:
FreedomITA
ed ecco gli ads.... che palle.....
Speriamo arrivi presto una versione a (modico) pagamento e ads-free.... il programma vale sicuramente e qualche euro lo spenderei volentieri per lo sviluppatore e per non avere gli ads!
-
ma sono l'unico che ha detto no (al colesterolo) agli ads nelle applicazioni da mesi? roftl
scaricate adfree dal market! ah dimenticavo, dovete avere il cell rootato :)
-
Aggiornato Anche io !! Tutto Perfetto!!
-
Quote:
andrew2511
ma sono l'unico che ha detto no (al colesterolo) agli ads nelle applicazioni da mesi? roftl
scaricate adfree dal market! ah dimenticavo, dovete avere il cell rootato :)
fatto da tempo, il problema è che rimane il quadrato bianco...dunque la rottura c'è comunque :O
ma che razza di caratteri ha messo su questa nuova versione, è gigante!
-
no è strano, a me non compare il quadrato bianco. mi compare solo il cosetto che gira dato che sta cercando di caricare gli ads.
sarà che hanno aggiornato astro per gli ipovedenti...
-
Quote:
andrew2511
no è strano, a me non compare il quadrato bianco. mi compare solo il cosetto che gira dato che sta cercando di caricare gli ads.
sarà che hanno aggiornato astro per gli ipovedenti...
con ad free lo spazio della pubblicità compare come uno spazio inutilizzato
-
si ma che pizza sta pubblicità! ormai qualsiasi app ti scarichi te la devi sorbire! :O
-
un'alternativa ad astro è andexplorer
-
Quote:
andrx
ma che razza di caratteri ha messo su questa nuova versione, è gigante!
Impostazioni -> Aspetto -> Dimensione Carattere, e puoi rimpicciolirlo.
-
Ma questa cosa della beta che scade il 15? qualcuno ne sa di più?
-
Sì, tutte le versioni di Astro scadono dopo un po'. Ma quando arriverà il giorno 15, basterà aggiornarlo per vedere la "data di scadenza" spostarsi avanti.
E' così da quando esiste, praticamente.
-
Quote:
LoZeno
Sì, tutte le versioni di Astro scadono dopo un po'. Ma quando arriverà il giorno 15, basterà aggiornarlo per vedere la "data di scadenza" spostarsi avanti.
E' così da quando esiste, praticamente.
Non lo avevo mai notato :D
Thx
-
Io ho sentito che dopo il 15 verrà messo a pagamento