CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Controllare 3G e traffico dati?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiulei Visualizza il messaggio
    mi interessa pure a me perchè avvolte mi compare una notifica che mi dice che ho vinto un iphone e scemnze simili, e onestamente vorrei blocarla
    Per quello installa Air Push detector, ti dice quali programmi inviano quel genere di notifica

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    samsung galaxy w

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi me lo ha fatto di nuovo . ho perso la connessione dati ma questa volta ho capito il motivo ma non so come risolverlo. praticamente avevo attivo il risparmio energetico. quando la batteria raggiungeva il livello selezionato sto stronzo del risparmio energetico spegne tutto e a quel punto che rimango fregato e non capisco per quale motivo non riesco piu ad attivare la connessione dati. cioe lui mi da connessione attiva ma non si connete e io non vedo la famosa icona del 3g a fianco a quella del segnale di rete. quindi sembra che non riesce piu ad accendere qualche modulo di controllo e file di controllo. anche spegnendo e riacendendo il dispositivo il problema rimane. qualcuno sa come posso fare ??

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando si attiva il modulo "Risparmio energetico" il tablet disconnette automaticamente il wi-fi (che consuma più batteria) e attiva in automatico il 3G. L'unico modo per ritornare al wi-fi è mettere in carica il dispositivo.

    In alternativa, puoi andare su "Impostazioni" e da lì impostare in modo che non si attivi il risparmio energetico che, altrimenti, scatta in automatico quando la batteria arriva sotto una certa percentuale di carica. Io ho fatto così, e l'unico problema è che mi avverte di mettere in carica quand mi resta solo un 10% residuo di batteria.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ireneblu Visualizza il messaggio
    Quando si attiva il modulo "Risparmio energetico" il tablet disconnette automaticamente il wi-fi (che consuma più batteria) ...
    ne sei proprio sicuro??
    io credo sia il contrario
    Se in qualche modo ti ho aiutato, usa il tasto Thanks!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    samsung galaxy w

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ireneblu il mio problema non è il wifi ma il 3g che quando mi si è attivato il risparmio energetico non riesce piu a ripartire. .il wifi parte e funziona normalmente e che quando avevo il risparmio energetico acceso il 3g si spegne e non ce verso di farlo ripartire se non portando alle funzioni di fabrica. ma farlo ogni volta è una palla. ho gia disativato il risparmio energetico ma ieri ho dovuto resetare tre volte prima che capissi che cosa aveva e ogni volta perdi due ore a reinstallare tutti i programmi. per questo ho chiesto se c'era qualche modo per farlo o qualche programma che poteva aiutare. in piu io non ho neanche il telefono root-ato quindi mi è parso proprio un bug del sistema o del software. l'unico è che io uso i goapps invece dei sui standart tipo golauncher gosms e go locker per gestire il sistema e non vorrei che per qualche strano motivo non siano pienamente compatibili anche se dubito fortemente.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami, avevo evidentemente capito male io!

    Quindi se si attiva il risparmio energetico ti collega solo con wi-fi? Capita anche a me, ma disattivato il comando "risparmio energetico" mi fa collegare anche in 3G senza problemi pure con il 10% di batteria rimasta.

    Confermo che a me funziona così, quindi a questo punto spero ti possa aiutare qualche altro utente. In caso prova a parlare con il negozio: se è una serie difettosa avranno certamente avuto altri reclami e lo cambieranno senza problemi.

    Certo, è una scocciatura ...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    samsung galaxy w

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no non ci siamo capiti. il telefono funziona normalmente anche quando attivo il risparmio energetico. e quando quest'ultimo arrivato al livello di batteria impostato comincia a spegnere i vari bluetooth wifi gps e tutto il resto per risparmiare la batteria rimasta allora non capisco per quale motivo spegne anche il 3g che pero a differenza degli altri che appena ricarichi o connetti il caricabatterie si riattivano il 3g non si riattiva neanche riavviando e l'unico modo per farlo ripartire e resetarlo ai dati di fabbrica e li ricomincia a funzionare. adesso ho tolto il risparmio energetico e non mi ha dato problemi per ora. se lo porto in negozio devo restare senza telefono per un po perche oramai ce l'ho da tre mesi e penso lo portino prima in garanzia dove ovviamente dirano che è tutto a posto visto che ripristinati i dati di fabbrica funziona

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy