ciao come da titolo volevo sapere se esisteva qualcosa tipo cydia ma per android in poche parole per scaricare programmi a pagamento nel market in modo gratuito... grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
ciao come da titolo volevo sapere se esisteva qualcosa tipo cydia ma per android in poche parole per scaricare programmi a pagamento nel market in modo gratuito... grazie in anticipo
ma neanche per sogno...e spero proprio che non salti mai fuori una cosa del genere perchè vado a prendere a calci chi ci prova a farlo...
perchè dici così?non sarebbe una cosa utile?
ritorna sull'iphone e lascia stare android.
E' fatto spesso da sviluppatori indipendenti che offrono le loro applicazioni alla comunità, spesso gratis e spesso con donazione.
Se le mettiamo pure gratis allora chi si impegnerà a fare applicazioni per nulla?
Per favore............
No, non sarebbe una cosa utile, il market ha successo perché ci sono i programmatori che scrivono le applicazioni.
Se decidono che deve essere a pagamento, hai due scelte:
1. comprarla
2. trovare un'alternativa free
se saltasse fuori un modo di prendere le applicazioni a pagamento in maniera gratuita, i programmatori non sarebbero più invogliati a scrivere o aggiornale le applicazioni, e tutta la strittura crollerebbe.
Tra l'altro la maggior parte delle applicazioni a pagamento non costano più di 1-2 euro. Una cifra che, credo, è alla portata di tutti...
è come se tu fossi un muratore, tiri su una casa, uno la prende e non ti paga...chi le fa più le case poi?...
cydia è nientemeno che RUBARE....
come discorso regge il vostro xò se ci pensate non mi pare che nessuno scarichi film o programmi da p2p... voi avete perfettamente ragione...e cmq non mi sembra che le app per iphone siano di numero inferiore a quelle android questo significa che i programmatori pur sapendo di cydia continuano a programmare cmq...con questo non voglio dire che cydia è una cosa giusta xò dico che è utile...
con tutto il rispetto parlando... esiste già un modo per avere le app a pagamento gratis asd XD è per questo che gli svuluppatori non sviluppano molto,mi dispiace, ma è l'amara verità