Ciao a tutti,
mi servirebbe qualcosa per i promemoria stile nokia,
ovvero un promemoria che inizi a suonare rompendo insistentemente finché non viene stoppato.
Grazie
Ciao
Ciao a tutti,
mi servirebbe qualcosa per i promemoria stile nokia,
ovvero un promemoria che inizi a suonare rompendo insistentemente finché non viene stoppato.
Grazie
Ciao
Mi unisco alla richiesta.
E' il secondo forum dove chiedo questa cosa...possibile che nessuno senta la mancanza dei promemoria del nokia?
Basta che metti la sveglia e ci scrivi una nota riguardante ill promemoria.
Oppure su ak notepad scrivi quello che vuoi e aggiungi un allarme.
Grazie,
non ci ho provato ancora, ma comunque non è la soluzione che vorrei, nel senso che voglio qualcosa che sia integrato nel calendario.
Trovo abbastanza assurdo che su un sistema del genere non sia possibile impostare un reminder "importante" su una cosa utile come il calendario.
Hai ragione dimenticavo che anche io i promemoria che nn hanno scdenza immediata li gestisco dal calendario..
In particolare ho installato Agenda widget che mi permette di visualizzare sulla home i prox appuntamenti.. E quando arriva l' appuntamento il telefono suona 10 minuti prima dell' ora indicata nell' appuntamento..
In pratica per gestire i promemoria io utilizzo il calendario se sono relativi a giorni futuri e ak notepad se sono relativi al giorno in corso perchè è + rapido da settare.
Spero di esserti stato d'aiuto
E agenda widget suona ogni 10 minuti sempre o è impostabile per il singolo evento? Suona insistentemente?
per ogni appuntamento indicato nel calendario puoi impostare se vuoi l' allarme o meno e ogni quanto deve suonare..
Quando suona come nella sveglia dei nokia puoi disattivare o posporre.
Cmq credo che agenda widget abbia lo scopo di visualizzare quello che è stato inserito nel calendario e in realtà sia il calendario stesso che ti permette di settare in questo modo gli allarmi. In ogni caso dal widget di agenda widget puoi gestire tutto
Avete provato Astrid? Per me è un buon programma per la to do list, inoltre ha un bel widget...
provate note me...