Ma come mai quando sincronizzo le notifiche appena esco da quel menù mi spunta un messaggio con scritto "si è verificato ecc"?
Ma come mai quando sincronizzo le notifiche appena esco da quel menù mi spunta un messaggio con scritto "si è verificato ecc"?
Aggiornata alla versione 5.54.0
( di Twitter, Inc. )
Google play - Twitter
Novità:
- Abbiamo semplificato l'aggiunta dei tuoi commenti ai Tweet di altre persone
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99
Non riesco a modificare il suono della notifica, unica app con questo problema, voi?
Ho uno z3 compact
Aggiornata alla versione 5.55.0
( di Twitter, Inc. )
Google play - Twitter
Novità:
- Abbiamo semplificato l'aggiunta dei tuoi commenti ai Tweet di altre persone
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99
Ultimamente sto avendo un problema con l'app, praticamente quando la riapro dopo molto tempo e l'app deve caricare i nuovi tweet, se clicco su "carica tweet precedenti" l'app mi carica un blocco di tweet ma senza caricarli tutti..
Ad esempio quando mi sveglio la mattina di solito gli ultimi tweet letti sono di 9 ore fa, cliccando su carica quelli precedenti mi carica di solito fino a quelli di 5-6 ore fa quindi mi rimane un buco di 3 4 ore che non posso caricare (in passato ricordo che "carica tweet precedenti" compariva più di una volta e riuscivo a caricare tutti i tweet)
Ciao a tutti, come si evince dalla foto mi sono scomparsi i tasti in alto, posti sotto la barra blu ( quella che in pratica contiene il logo di twitter a sx, la campanella delle notifiche, il logo dei messaggi etc etc).... Come posso risolvere? uploadfromtaptalk1430346234790.jpg
Pronostici vincenti tutti i giorni http://www.facebook.com/pages/Il-san...7142081?ref=hl
Clicca "Mi piace" e guarda i pronostici!
Continuo a non poter modificare la suoneria per le notifiche di Twitter
niente ragazzi? quando modifico la suoneria da twitter mi rimane sempre predefinita, non so cosa fare, ho provato anche dopo aver fatto un reset del telefono