Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
innuendofloyd
Prova così :
Termina l'app di Twitter, cancella dati e cache
Accedi a Twitter dal PC e vai nella sezione delle connessioni e permessi
Togli tutte le autorizzazioni
Accedi all'app di Twitter e prova ora le impostazioni che prima non ti funzionavano
Questa sezione?
-
Quote:
innuendofloyd
Sì, dovresti vedere anche la App di Twitter con la sua autorizzazione da revocare
Quindi levò tutte le autorizzazioni?
-
Quote:
innuendofloyd
Prova a levare per ora solo quella della App di Twitter, e vedi come va, diversamente fai un repulisti, male non fà, al massimo dovrai riautorizzare qualche App
Negativo per entrambe le cose, non va.
Tolto ogni autorizzazione ma nulla, quando vado a cambiare la suoneria rimane la predefinita del telefono.
-
Mi spiace.. Ho anch'io lo z3c ma con kitkat, ho googlato un po' e ho visto che non sei l'unico ad avere sto problema, ma tanti. A quanto pare è proprio un problema dell'app, puoi farci poco... 😕
-
Quote:
innuendofloyd
Mi spiace.. Ho anch'io lo z3c ma con kitkat, ho googlato un po' e ho visto che non sei l'unico ad avere sto problema, ma tanti. A quanto pare è proprio un problema dell'app, puoi farci poco... 😕
Eh si, speriamo se ne accorgano prima o poi.
Considera che si può quasi risolvere impostando una suoneria personalizzata ad ogni altra app, però devo comunque modificare da quella generale.
Purtroppo mi sono lasciato trasportare dalla grafica accattivante di lollipop ma benefici pochi, forse nessuno
-
Quote:
Derfel1988
Eh si, speriamo se ne accorgano prima o poi.
Considera che si può quasi risolvere impostando una suoneria personalizzata ad ogni altra app, però devo comunque modificare da quella generale.
Purtroppo mi sono lasciato trasportare dalla grafica accattivante di lollipop ma benefici pochi, forse nessuno
Comunque ci sono tante App alternative a quella ufficiale per Twitter, falcon, talon, plume... Ecc
-
Quote:
innuendofloyd
Comunque ci sono tante App alternative a quella ufficiale per Twitter, falcon, talon, plume... Ecc
Migliori di quella originale? Differenze?
-
Quote:
Derfel1988
Migliori di quella originale? Differenze?
Non so uso poco Twitter.. Mi basta quella ufficiale 😁
-
Quote:
innuendofloyd
Non so uso poco Twitter.. Mi basta quella ufficiale 😁
Giustamente [emoji1]
Comunque grazie
-
Aggiornata alla versione 5.76.0
( di Twitter, Inc. )
Google play - Twitter