Visualizzazione stampabile
-
Nuova versione Twitter
Aggiornata alla versione 3.1.0
( di Twitter, Inc. )
https://market.android.com/details?i...LmFuZHJvaWQiXQ..
Novità:
-Swipe shortcut
-Improved scrolling and network performance
-Improved support for devices running Ice Cream Sandwich
-Confirmation dialog for Find Friends
-Security improvements
-New languages: Filipino, Simplified Chinese
-Many other bug fixes, improvements, and polish
-
Quote:
Originariamente inviato da
xantium
-Improved support for devices running Ice Cream Sandwich
hanno talmente migliorato il supporto per ICS, che per testarlo hanno fatto in modo che cliccando su connetti (@) Twitter vada miseramente e sistematicamente in crash. :)
Chi avesse ICS e non l'avesse ancora fatto l'aggiornamento, aspetti il fix, perchè così è di molto limitato.
:ciao:
-
Io continuo a consigliare Twicca, infinitamente più funzionale e leggero. L' unico punto a favore della app ufficiale è che implementa perfettamente la nuova interfaccia del sito, punto.
-
Quote:
Cosmogenesis
Io continuo a consigliare Twicca ...
Credo che approfitterò dello scivolone della app. Ufficiale per seguire il tuo consiglio. :) :ciao:
da un Nexus S via Tapatalk
-
Quote:
neonove
hanno talmente migliorato il supporto per ICS, che per testarlo hanno fatto in modo che cliccando su connetti (@) Twitter vada miseramente e sistematicamente in crash. :)
Chi avesse ICS e non l'avesse ancora fatto l'aggiornamento, aspetti il fix, perchè così è di molto limitato.
:ciao:
Tranquillo non siete voi gli unici fortunati... io ho Gingerbread ma crasha comunque...
-
Comunque questa nuova versione di Twitter nn vale una cicca! Non installatela!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
purtroppo l'aggiornamento è automatico :(
-
Non mi sembra sia automatico, togli la spunta per l'aggiornamento automatico.
Io ho aggiornato senza leggere i commenti.
Mannaggia!!
Quote:
JuanitoAbartH
purtroppo l'aggiornamento è automatico :(
-
ma qualcuno di voi ha il problema che i contatti di twitter non si sincronizzano più dando errore?
-
Quote:
nyoant
Non mi sembra sia automatico, togli la spunta per l'aggiornamento automatico.
Io ho aggiornato senza leggere i commenti.
Mannaggia!!
la maggior parte dei programmi hanno tutti di default l'aggiornamento automatico........ se vuoi metterli ad aggiornarli tutti ad 1 ad 1 e prima vedere i commenti ci vuole 1 giornata dedicata solo allo smartphone....... se li aggiornano un motivo c'è e se qualcosa non va, pasienza, tanto faranno sicuramente l'aggiornamento dell'aggiornamento ;)