Scusate c'è un'applicazione per la cyanogen del dream che fa comparire l'immagine della chiamata in entrata a pieno schermo?... E se si mi sapreste dire come si chiama e se la trovo sul market o altrove? Vi ringrazio anticipatamente...
Scusate c'è un'applicazione per la cyanogen del dream che fa comparire l'immagine della chiamata in entrata a pieno schermo?... E se si mi sapreste dire come si chiama e se la trovo sul market o altrove? Vi ringrazio anticipatamente...
Io non riesco a trovare sul market Ahome
Ci sono tutti i temi possibili, ma il programma dove lo trovo?
Volevo segnalare anche i music che e' una figata unica per scaricare mp3 (finche' dura) e aldiko che e' una libbreria virtuale (unico problema e' che non ci sono testi in italiano ma sarebbe ottima se venisse sviluppata).
Ciao
Premessa: Ho provato a cercare se esiste già un qualcosa di simile, ma la cosa che più si avvicina alla mia idea è questa.
Idea: Non sarebbe utile creare un thread da mettere in evidenza dove indicare le applicazioni che si ritengono indispensabili suddivise per categoria?
Magari ogni utente potrebbe indicare al max 3 appz per categoria così da creare una lista ordinata per popolarità, tornerebbe comodo in particolare a chi ha appena acquistato un dispositivo android e non ha la minima idea di quali appz scaricare.
Che ne dite?
Ho appena acquistato questa applicazione per lo sblocco schermo stile iphone, però non riesco a trovare l'opzione per attivare lo "slide" anche per quello che riguarda le chiamate in entrata (come succedeva con s2u2 per windows mobile). Sono io che non la trovo o non so come attivarla o proprio non è contempleta per le chiamate? Perchè se non si può è molto limitata come app..
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ragazzi non riesco a trovare il tema per ahome dell'Iphone..
SUl sito della mapps c'è ma non lo fa scaricare (dall'android) in quanto nel market non c'è..
Tra l'altro nel market ho trovato quello di Huk (se non sbaglio) ma non è quello che avevo visto....
Qualcuno di voi ce l'ha? Non è che me lo passereste via email???