CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Scaricare da Android market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    MartyMcFly
    Guest
    Predefinito

    Scaricare da Android market

    Ragazzi salve a tutti e felice Pasqua.
    Io, da poco entrato nel mondo android con un HTC Tattoo, non riesco proprio a scaricare applicazioni da Android Market: ci sarebbe qualcuno di buona volontà che mi spiegherebbe passo passo come fare?
    grazie anticipatamente...

  2.  
  3. #2
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    In che senso non riesci? Basta che lanci il Market, scegli la categoria dell'applicazione, che ti verrà caricata, quindi tocchi un applicazione di tuo interesse, ti verrà aperta con tanto di descrizioni, eventuali immagini e commenti...e con tanto di tasto Download. Tocchi download e ti inizierà dopo qualche attimo a scaricare. Oppure eventualmente sul motore di ricerca scrivi il nome di un applicazione e te le troverà.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martymcfly Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve a tutti e felice Pasqua.
    Io, da poco entrato nel mondo android con un HTC Tattoo, non riesco proprio a scaricare applicazioni da Android Market: ci sarebbe qualcuno di buona volontà che mi spiegherebbe passo passo come fare?
    grazie anticipatamente...
    Devi essere un po' più specifico. Che cosa succede? Riesci almeno ad entrare nel market?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, io ho un problema col market... Non mi vede alcune applicazioni che vorrei installare sul telefono.

    In particolare queste due:

    Kanji Tutor
    Kanji Tutor (Droidful)

    e GettingThere Japanese
    GettingThere Japanese - 1 for Android - Travel

    Non capisco come mai... Qualcuno può aiutarmi? Ho provato anche a scannerizzare il barcode, ma mi dice proprio che nel market non c'è...
    Ultima modifica di Jul1us; 09-04-10 alle 13:21

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    In che senso non riesci? Basta che lanci il Market, scegli la categoria dell'applicazione, che ti verrà caricata, quindi tocchi un applicazione di tuo interesse, ti verrà aperta con tanto di descrizioni, eventuali immagini e commenti...e con tanto di tasto Download. Tocchi download e ti inizierà dopo qualche attimo a scaricare. Oppure eventualmente sul motore di ricerca scrivi il nome di un applicazione e te le troverà.
    Ho un problema anche io....... non riesco proprio ad entrare nel market. Quando ci provo mi chiede l'account google (che ho) lo inserisco e dopo poco mi dà questo messaggio di errore: "impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server......potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure la sim potrebbe non essere adatta per i server di dati". Aggiungo che cerco di entrare con la connessione attiva in wifi e che la sim è una vodafone senza nessuna flat dati (ma questo non dovrebbe essere un problema visto che sono collegato in wifi). Finisco col dire che il dispositivo è SE xperia x10 e che è la prima volta che uso android. Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy