Anche per me è lo stesso, senza calendario non saprei come fare, ho installati smooth calendar, veramente bello, a proposito del calendario installato, qualcuno sa come cambiare colore ai vari impegni? (il pallino o la striscia blu)
Anche per me è lo stesso, senza calendario non saprei come fare, ho installati smooth calendar, veramente bello, a proposito del calendario installato, qualcuno sa come cambiare colore ai vari impegni? (il pallino o la striscia blu)
Ma allora esattamente cos'è che stai cercando?!
Beh visto che non vedo alternative continuerò con il calendario..... cercando di migliorare la divisione edegli impegni.
Boh, non ti capisco.
Non riesco ad immaginare niente di migliore di una agenda per gestire le scadenze che (ricordiamolo) non sono altro che appuntamenti.
Dovresti per lo meno cercare di descrivere cosa ti aspetteresti di trovare
io oso D+ e mi trovo bene.
è una bella applicazione.
non ha scadenze con il giorno, ma va tipo oggi, domani, questa settimana...
poi ci sono le agende ma sono altra cosa.
Arzach (05-03-12)
Anche io uso ipatente e mi trovo molto bene soprattutto per ricordarmi delle scadenze dato che non ho esattamente una buona memoria. Ieri ho anche scaricato (però su Ipad) iCCISS per essere informata sul traffico quando viaggio (per lavoro mi capita spesso), ma non l'ho ancora utilizzata. Qualcuno di voi la conosce?![]()
Ultima modifica di medea85; 10-01-13 alle 16:21
Prova questa per le scadenze, si chiama Scadenziario:
https://play.google.com/store/apps/d...lessio+Mangoni