CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Juice defender Vs Tasker

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Juice defender Vs Tasker

    Ciao a tutti, premetto che ho letto un botto di pagine su entrambi i programmi che quasi ho mal di testa!
    Ma non so quale dei due programmi sia meglio per ciò che mi serve...
    Io un Xperia neo, e avendo appena fatto un abbonamento dati Flat vorrei indicare cosa a me interessa, così che qualche anima pia possa consigliarmi l'una o l'altra applicazione con relative impostazioni da settare!

    Vorrei:

    -Che il wifi attivo quando sono in determinati luoghi, ovvero quando sono in presenza di wifi che conosco (casa mia, casa di amici, università), disattivandosi negli altri posti.
    - Che il gps si attivi automanticamente quando apro certe app (navigatore per es.)
    - Che quando sono in wifi connesso si disattivi la connessione dati automaticamente.
    - Che quando non sono connesso in wifi la connessione dati, se non da me attivata permanentemente, si attivi a intervalli regolari per ricevere ad es. messaggi di whatsapp.
    - Che si possa impostare che la connessione dati si disattivi a schermo spento (magari lasciando la possibilità però degli intervalli di cui al punto precedente)
    - Che la connessione dati si disattivi a intervalli di tempo da me impostati (tipo la notte).

    Forse chiedo la luna ma android mi stupisce sempre di più.
    Spero qualcuno sappia aiutarmi! GRAZIE IN ANTICIPO!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    A mio avviso dovresti studiarti anche Modus Operandi https://www.androidiani.com/forum/le...-operandi.html.

    - Che quando sono in wifi connesso si disattivi la connessione dati automaticamente.
    Lo fà Android in modalità nativa

    -Che il wifi attivo quando sono in determinati luoghi, ovvero quando sono in presenza di wifi che conosco (casa mia, casa di amici, università), disattivandosi negli altri posti.
    - Che il gps si attivi automanticamente quando apro certe app (navigatore per es.)
    Lo fa modus operandi.

    - Che quando non sono connesso in wifi la connessione dati, se non da me attivata permanentemente, si attivi a intervalli regolari per ricevere ad es. messaggi di whatsapp.
    - Che si possa impostare che la connessione dati si disattivi a schermo spento (magari lasciando la possibilità però degli intervalli di cui al punto precedente)
    - Che la connessione dati si disattivi a intervalli di tempo da me impostati (tipo la notte).
    Lo fa JuiceDefender, l'ultima potresti farla anche con Modus operandi, JD in versione free mi sembra non lo faccia.


    Comunque a mio avviso il problema del flat lo risolvi meglio con https://market.android.com/details?i...3dhdGNoZG9nIl0.
    Ti conta i dati trasferiti, ti avvisi quando ti avvicini alla soglia, ti chiude i dati quando ti avvicini alla soglia.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. Il seguente Utente ha ringraziato casaprocida per il post:

    bart2684 (01-03-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per il suggerimento!! Ma ora che iniziavo a capire juicedefender devo "istruirmi" anche su questo! Ma juicedefender quale delle opzioni che mi interessano non fa?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Le prime tre che ho indicato.
    La prima la fà Android per fatti suoi, le altre non le fà JD

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy