CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Lettore musicale: ID3 e tag artista multiplo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di WONDERBRAun


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Vedi firma

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Lettore musicale: ID3 e tag artista multiplo

    Ho notato che il lettore musicale di android non riconosce più artisti nei tag ID3.
    Invece di staccare al separatore "/" (che in Windows viene invece visualizzato come ";") considera tutto il campo come un unico artista, questo rende pessima la catalogazione degli artisti.
    Conoscete qualche programma che risolve il problema o qualche lettore alternativo che invece cataloga correttamente gli artisti?

    HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di TheCaos


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non so se risolve il tuo problema, ma come lettore mp3 ti consiglio TuneWiki, uno dei migliori lettori (secondo il mio modesto parere) ...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di WONDERBRAun


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Vedi firma

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCaos Visualizza il messaggio
    Non so se risolve il tuo problema, ma come lettore mp3 ti consiglio TuneWiki, uno dei migliori lettori (secondo il mio modesto parere) ...
    No purtroppo non mi ha risolto il problema continuo a vedere gli artisti multipli considerati come un unico artista.
    Giusto un esempio per chi non avesse capito:
    Kanye West
    Kanye West/Common
    Kanye West/Kid Cudi
    Kid Cudi
    Kid Cudi/Kanye West/Common
    ecc ecc

    Capirete che così la classificazione per artista diventa ridondante ed inutile.
    Comunque se vogliamo parlare del lettore musicale più bello a mio avviso è "³" che graficamente è stupendo, in più l'icona del programma l'ho realizzata io.


    HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy