CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

In caso di furto o smarrimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Traendo spunto da un thread su xda Lost Phone Apps: Cerberus vs. others - xda-developers , sarebbe interessate fare una comparativa tra i vari software di questo tipo.

    Io al momento uso AndroidLost, free che ha davvero moltissime funzioni e che però ha qualche pecca riguardo alla possibilità di rimuovere il software dal cell e forse sulla privacy (dove passano i nostri dati?)...

    Alternative: Cerberus (a pagamento); PhoneLeash; Prey; Avast e sicuramente molti altri...

    Ma... quale potrebbe essere considerato il migliore???

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Prolagus87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Nexus 7, Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io utilizzo avast che però può essere controllato solo via sms e non da browser.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace usando Tapatalk
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=100385&dateline=13261  43733
    Prova la mia nuova app Mathon, scaricala dal Play Store.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho scaricato anche io androidlost sul mio razr e lo trovo veramente un ottimo programma...l'unica cosa non riesco a capire come fare per nascondere l'applicazione dal telefono...qualcuno saprebbe darmi 2 dritte del tipo "come se si stesse spiegando a un bambino di 6 anni"?...
    Graaaazie.....

  5. #14
    Androidiano L'avatar di iljap


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaviof79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho scaricato anche io androidlost sul mio razr e lo trovo veramente un ottimo programma...l'unica cosa non riesco a capire come fare per nascondere l'applicazione dal telefono...qualcuno saprebbe darmi 2 dritte del tipo "come se si stesse spiegando a un bambino di 6 anni"?...
    Graaaazie.....
    Attendo anche io delucidazioni in merito e sopratutto ho letto di Ceberus che lo si può installare in modo che non possa essere cancellato nemmeno con un ripristino di fabbrica (ed anche qui dovrei imparare e capire come farlo)

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Comincia a studiare quì https://www.androidiani.com/forum/le...elligente.html poi passa ale domande, magari su quel topic.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xperia mini pro 2.3.4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per caso sapete come mai non funziona sul samsung mini 2 (GT-S6500),riesce a fare un paio di operazioni ma poi pur inviando il comando non c'è risposta dal cellulare,che addirittura,per tutta risposta,succede che si blocchi o riavvii :-O
    Ho inviato anche una mail di richiesta supporto ma niente... :-(
    Se può servire il cellulare è aziendale e brandizzato,ma non so se possa c'entrare
    GRAZIE

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho android lost...ma 3 cose non ho capito bene:
    -Resiste all'hard reset? (perchè vedo dal cell che non me lo fa disinstallare) (O serve il root)
    -l'opzione "Front Camera" dice:
    Click the button and the phone will take a picture with the front camera and send it to your mail. Requires android 2.3. If you have an older version of android it will default to the rear camera. And yes, I know that it is not yet perfect and there is a quick popup.
    Vuol dire che va solo con 2.3?
    Ma cerberus invia la foto sempre se richiesto dal sito? o lo fa in auto? perchè ho letto tipo se sbagli tasti fa le foto...android lost non lo fa?(io ho inviato la foto..ma ho attivato il il comando dal sito)
    se le metto entrambe vanno in conflitto?
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy