Ciao a tutti, premetto che ho letto un botto di pagine su entrambi i programmi che quasi ho mal di testa!![]()
Ma non so quale dei due programmi sia meglio per ciò che mi serve...
Io un Xperia neo, e avendo appena fatto un abbonamento dati Flat vorrei indicare cosa a me interessa, così che qualche anima pia possa consigliarmi l'una o l'altra applicazione con relative impostazioni da settare!
Vorrei:
-Che il wifi attivo quando sono in determinati luoghi, ovvero quando sono in presenza di wifi che conosco (casa mia, casa di amici, università), disattivandosi negli altri posti.
- Che il gps si attivi automanticamente quando apro certe app (navigatore per es.)
- Che quando sono in wifi connesso si disattivi la connessione dati automaticamente.
- Che quando non sono connesso in wifi la connessione dati, se non da me attivata permanentemente, si attivi a intervalli regolari per ricevere ad es. messaggi di whatsapp.
- Che si possa impostare che la connessione dati si disattivi a schermo spento (magari lasciando la possibilità però degli intervalli di cui al punto precedente)
- Che la connessione dati si disattivi a intervalli di tempo da me impostati (tipo la notte).
Forse chiedo la lunama android mi stupisce sempre di più.
Spero qualcuno sappia aiutarmi! GRAZIE IN ANTICIPO!

LinkBack URL
About LinkBacks
ma android mi stupisce sempre di più.
Rispondi quotando
Ma juicedefender quale delle opzioni che mi interessano non fa?